giovedì 10 novembre 2011

One-Shot: Un bicchierino di troppo

 

Title: Un bicchierino di troppo
Conteggio Parole: 1100
Rating: Arancio
Characters: B2ST: Yang Yoseob; Yong Jun Hyung
Paring: Jun/Yoseob (Junseob)
Warnings: Yaoi, Slash
Summary: Yoseob non poteva credere di trovarsi stretto avvinghiato tra le braccia di un Jun addormentato. Loro che non avevano un profondo legame, loro che non si erano mai fermati a parlare, ad aprirsi, confidarsi. Yoseob l'aveva sempre considerato un collega niente di più e adesso eccolo lì nel letto con Jun dopo un bicchiere di troppo...



Seconda scelta... forse

      

Titolo: Seconda scelta... forse
Conteggio Parole: 2000
Rating: Arancio
Fandom: The Vampire Diaries
Paring: Damon/Caroline (Damoline)
Summary: Sentirsi sola, abbandonata, e piangere, piangere senza sosta, incapace di sentirti amata, di essere la persona da scegliere, la prima scelta, ma per una volta non ti senti neanche la seconda, perché forse per lui non vali neanche questo... ma forse nella foschia della disperazione c'è uno spiraglio di luce.
Una lacrima scivolò sulla guancia di Caroline, e poi un altra e un altra ancora, fino a quando la vampira non si ritrovò a singhiozzare stringendo le proprie ginocchia. Si lamentava spesso di essere la seconda scelta. La seconda scelta dopo Elena, ma in quel momento non si sentiva neanche quello. Per Stefan non era neanche quello, per lui, lei non era nessuno.”
Note: Un altra One-Shot tra Damon e Caroline, questa coppia mi piace sempre di più =D scrivere di loro mi viene naturale. Spero piaccia.

One-Shot: Solo uno sguardo


Titolo: Solo uno sguardo
Conteggio Parole: 713
Rating: Verde
Fandom: The Vampire Diaries
Paring: Damon/Caroline (Damoline)
POV: Damon
Summary: Quando uno sguardo vale più di mille parole. Damon adesso lo sa, gli è bastato guardare un angelo negli occhi per mandare a monte tutti i suoi piani e i suoi propositi.
Non ne conosco il nome, non so nulla di lei... eppure la desidero con ardore, la desidero pazzamente, il suo corpo reclama il mio, il suo respiro reclama il mio, le nostre mani, le nostre sensazioni si reclamano, ancora e ancora.
Note: Sono una super sostenitrice della coppia Damon/Caroline, e credo che insieme stiano bene. Mi piace molto scrivere su di loro =D e questa è la prima one-shot... spero vi piacia.