lunedì 21 novembre 2011

WDG: Capitolo Sette


Capitolo Sette



« Sono davvero contenta che tu abbia accettato il mio invito. Dopo quello che ti ho fatto pensavo non volesi più rivedermi. » Sorrise Ji Eun.
« Gli imprevisti possono capitare,a chiunque. » La consolò TOP. « E poi JiYong mi ha parlato così tanto e così bene di te, che alla fine mi sembra di conoscerti già. » Ji Eun rise portando una ciocca di capelli scuri dietro l'orecchio.
« JiYong è una forza della natura. Mi è dispiaciuto che la nostra storia sia finita così. Ma alla fine eravamo così incompatibile che è stato naturale lasciarsi... » TOP annuì mentre mangiava con gusto la sua cena. Dall'altro lato del tavolo Ji Eun rigirava e rigirava la cucchiai nella ciotola, senza perdere di vista Seunghyun.
« Sono uscita con altri ragazzi dopo di lui. Ma le cose sembrano non durare mai. Sono uscita anche con Tablo, ops Seonwoong, siete della stessa compagnia vero? » TOP annuì mandando giù un boccone. « Non mangi. » Seunghyun riuscì a parlare prima che Ji Eun aprisse bocca. “Magari se mangia starà zitta.” pensò speranzoso.