giovedì 8 novembre 2012

Lucky Guy


Lucky Guy


Conteggio Parole: 206
Characters: BigBang; Se7en
Paring: TOP&Se7en
Note: Ora in Corea è il 9 Novembre, il compleanno di Se7en, e volevo fargli un regalino speciale =D e visto che per il compleanno del mio TOP non ho preparato nulla, ho deciso di scrivere qualcosa su loro due, la coppia TOP7 che mi piace tanto... Non è niente di che, ma mi andava di pubblicarla... Mi sa che domani ne pubblico un altra... XD spero che comunque vi piaccia... Buona lettura.


Dong Wook si è sempre preoccupato per il suo piccolo amico TOP. È sempre lì ad aiutarlo in ogni occasione e per ogni problema, anche il più stupido. Quindi quando quella mattina di Novembre il cantante ricevette la chiamata del rapper che lo informava che aveva la febbre alta, non ci pensò due volte a correre al dormitorio dei BigBang. Solo che TOP non era poi così tanto malato come aveva fatto credere. Quando Dong Wook entrò nella stanza del più piccolo lo trovò estremamente in salute e decisamente poco vestito. Adesso un unica camicia nera -un suo regalo- e nient'altro.
«Pensavo fossi malato. Mi hai detto di avere la febbre, Seunghyun!» TOP mise su un sorriso malandrino e lentamente gattonando sul letto dove era stesso si avvicinò a Dong Wook avvolgendogli le braccia attorno al collo.
«Ma io sono davvero tanto, tanto malato Dottor Se7en...» Sussurrò TOP con voce suadente all'orecchio di Dong Wook per poi morderglielo.
Dong Wook era sempre pronto ad aiutare TOP nei suoi problemi, solo che il più delle volte i problemi di TOP erano solo scuse per saltare addosso a Dong Wook che non imparava mai la lezione o forse semplicemente non voleva impararla perché gli piaceva risolvere quei problemi.




FINE!