venerdì 26 aprile 2013

OneShot: BIGBANG, Super Junior, SHINee, Nu'est

Facciamo un gioco?!



La più importante emittente televisiva dell'isola di Cierras La Llave, JB Channel, ha organizzato un evento importante che corona il mondo del Kpop e i suoi componenti. Ecco perché 6 delle band più amate e famose della Corea del Sud si trovano chiusi in personali appartamenti all'ultimo piano di un edificio di proprietà dell'emittente televisiva, bloccati da una bufera di neve.
«Mi annoio!» Certe frasi GD sapeva sempre enfatizzarle con la giusta modulazione di voce, annoiata ma con quel pizzico di non so ché, che ti faceva capire che lo sarebbe rimasto per poco.
«Hyung vieni a giocare a carte con noi.» Gli propose Daesung attirando l'attenzione su di se e Seungri, che seduti sul pavimento giocavano a carte da quasi un ora, alle volte Seungri sapeva essere davvero competitivo specialmente quando perdeva sei partite consecutivamente.
«A carte?! Ma è così noioso.»
«Allora vai a dormire.» Gli suggerì TOP senza distogliere lo sguardo dal suo libro che stava leggendo comodamente seduto sul divanetto.
«Vieni con me?» Gli chiese il leader con malizia, ricevendo solo gelida indifferenza da parte di TOP e un occhiata di puro gelo da parte di Seungri. GD sbuffò a quel punto incrociando le braccia dietro la testa.
«Siete così noiosi.» Si lamentò mettendo il broncio.
«Se sei così annoiato inventati tu qualcosa da fare.» Gli suggerì Youngbae entrando in quel momento nella stanza e andandosi a sedere di fianco a Daesung che non perse tempo per appoggiare le sue labbra su quelle del compagno.
«Ottima idea mi inventerò qualcosa.» Sogghigno GD correndo fuori dal salotto diretto alla camera che condivideva con Seungri.
«Grazie tante, Bae.» Commentò il rapper acido abbassando per la prima volta lo sguardo dal libro.