sabato 13 luglio 2013

First love...: Capitolo 3: Love Motion




Yonghwa si odiava, perché non era abbastanza forte da poter contestare la volontà del padre, gli sarebbe bastato un gesto una leggera spinta per allontanare quelle violenze, ma lui non lo faceva, era bloccato, terrorizzato non dalla paura, ma dalla vergogna di aver deluso il padre.
Nella sua mente i ricordi felici della sua famiglia erano sbiaditi. I sorrisi della madre, le piccole attenzioni che gli dava erano tutti lì i suoi ricordi, nella sua testa, solo che non riusciva a vederli bene.
Aveva 14 anni quando la madre morì di un male incurabile, 15 quando si innamorò per la prima volta di un uomo e 16 quando suo padre li scoprì a letto insieme e iniziò la sua violenza.
Adesso Yonghwa aveva 17 anni frequentava l'ultimo anno, era il primo della sua classe e sul corpo portava i segni della sua diversità.
Capo classe, sempre gentile e amico di tutti, uno dei ragazzi più popolari della scuola, ma fuori dalle mura scolastiche era un ragazzo solo e triste.
Nessuno conosceva il vero Jung Yong Hwa... nessuno.
«Dopo la scuola andiamo al karaoke. Ho voglia di cantare.»
«Dì la verità Woonnie, hai paura di tornare a casa.»
«Yah... tu! Smettila di ridere.»
Yonghwa era geloso di quei due, erano come cane e gatto, ma per l'uno l'altro c'era sempre. Yonghwa avrebbe dato qualsiasi cosa per avere un amicizia come la loro.
«Posso venire anch'io?» Chiese il castano timidamente.
«Eh?!» Woobin e Jongsuk smisero di litigare e soffermarono lo sguardo su Yonghwa che imbarazzato si fissava le mani.
«Yah, Yong, certo che puoi venirci anche tu.» Woobin sorrise allegramente battendo una forte pacca sulla spalla dell'amico. «Dopo la scuola tutti a cantare.»

Spoiler Cap 3

Ecco un piccolo spoiler del prossimo capitolo di First Love... Unforgettable!, è il video di una canzone, bellissima, importante per il capitolo ;)