venerdì 2 agosto 2013

Rogsu

NB: In questa mia OS, TOP ha il terrore dei cani, quando in realtà lui ama i cani ^^, è solo una storia, frutto della mia immaginazione dove posso far succedere tutto quello che voglio.





Klaudia di solito era calma e riflessiva, almeno fino a quando qualcuno non la faceva arrabbiare a quel punto diventava una belva ed erano guai per il malcapitato che aveva osato farla arrabbiare.
Choi Seung Hyun alias T.O.P dei BIGBANG era ufficialmente entrato nella sua lista nera e poco importava se lei e Seunghyun stavano insieme da ormai tanto tempo, la vendetta è vendetta.
Nell'ultimo periodo Seunghyun era diventato troppo euforico nei confronti delle donne ed ogni occasione era buona per abbracciarne qualcuno, ed andava bene se queste fossero state Dara, CL o Minzy, ma non Bom, poteva abbracciare chiunque ma non lei.
Oltre ad essere l'unica persona che Klaudia non riusciva a farsi piace, le due provano un odio reciproco, era anche la ex fidanzata di TOP.
Su questa cosa Klaudia non riusciva a passarci sopra e il suo unico pensiero era la vendetta.
Poteva farsi vedere in atteggiamenti intimi con Jiyong... Ma no, non ci sarebbe cascato, lo sapevano anche i muri che GD era fedelissimo al suo panda.
Poteva chiedere a Taeyang, ma l'idea di coinvolgere quell'angelo innocente nelle sue vendette d'amore era fuori questione, Daesung non era neanche tra le persone consigliabili, non sapeva tenere un segreto e nel giro di dieci minuti Seunghyun sarebbe venuto a conoscenza della sua gelosia, vendetta.
Doveva fargliela pagare, non poteva passarla liscia così facilmente, adesso era un abbraccio ma chi gli diceva che domani non sarebbe diventato un bacio o qualcosa di ancora peggio?
La cosa più semplice da fare e che veniva in mente in quel momento a Klaudia era quello di lasciarlo. Ma la ragazza lo amava troppo, non l'avrebbe lasciato andare, non l'avrebbe lasciato a Bom.
Ma cosa poteva fare...
La risposta arrivo a Klaudia sotto forma di chiamata.
«Jiyong, non è il momento migliore per ascoltare le tue fantasie su Seungri.» Rispose così Klaudia dopo che aveva intravisto il nome dell'amico sul display.