venerdì 9 agosto 2013

OS: Lezione di Bacio



Il bacio. C'è tutta una tecnica dietro questo semplice ed umano gesto.
Lo si nota nei film, quando arriva il momento clou, quando i due protagonisti devono dichiarare i loro sentimenti, succede lì in quel momento che la tecnica del bacio viene messa in atto; l'uomo sfiora la guancia della sua compagna spostandogli una ciocca di capelli dalla fronte, già in quel momento la ragazza spera in un bacio il cuore inizia a battergli forte e la gola gli si secca, lui fa scivolare la mano sul collo mentre l'altra mano la posiziona dietro la schiena, le bocche si avvicinano con una lentezza snervante e alla fine è bacio, anche se il più delle volte non è dei più entusiasmanti.
Questa è la tecnica del bacio, questa è la tecnica che usa Choi Seung Hyun, il rapper, TOP, dei BIGBANG.
Alla fine TOP è un maestro in questa tecnica che usa con ogni amante, e TOP di amanti ne ha avuti tanti, lo si potrebbe tranquillamente incoronare re del bacio, ma anche re di qualcos'altro, ma quella un altra storia.
Ma se TOP è un esperto del bacio, altrettanto non si può dire di Youngbae che in fato di baci ha zero in pagella.
Ma presto i suoi voti miglioreranno.
Seduto nel buio del salotto, Youngbae fissa il buio dinanzi a se. Quella sera aveva avuto un appuntamento, che non era andato nei migliori dei modi, tutto a causa della sua imbranataggine in fatto di donne e appuntamenti.
Youngbae non poteva farci nulla, lui non aveva molta esperienza in queste cose, era fortunato se riusciva a contare le sue ex sulle dita di una sola mano, e questo è già dire tanto.
La porta d'ingresso del dormitorio si aprì cigolando, Youngbae alzò lo sguardo sull'orologio digitale che segnava le 3:30, Seunghyun era appena tornato dal suo giro nei club.
«Ehi Bae, hai preso il posto del leader? Adesso sei tu quello che mi aspetta alzato?» Domandò TOP che aveva subito notato l'amico.
«Non stavo aspettando te, pensavo.» Si difese il ragazzo abbattuto.
«Problemi?» Chiese TOP seriamente interessato.
«No.» mentì Youngbae in modo davvero pessimo.
«Su, lo sai che con me puoi parlare, dì al vecchio TOP che cosa ti preoccupa.» Youngbae sospiro pesantemente, era un libro aperto per tutti, era inutile mentire.
«Sono uscito con una persona oggi.» Confidò il più piccolo in un sussurro.

Hwang Min Hyun

Nome Completo: 황민현 /Hwang Min Hyun
Professione: Cantante, Modello, Attore
Data di nascita: 9 Agosto 1995
Luogo di nascita: Busan, Corea del sud
Altezza: 1.81 cm
Peso: 65 Kg
Gruppo Sanguigno: O
Segno Zodiacale: Leone
Agenzia: PLEDIS entertaiment
Gruppo Kpop: NU'EST