venerdì 20 settembre 2013

News

Mò mi sto dando alla creazione video, quando non ho niente da fare e la noia mi prende all'improvviso ecco che io me ne esco con qualche video, stipati in una cartella del pc ho così tanti video che questa estate ho creato anche perché ultimamente non ho tempo per niente con l'inizio delle lezioni il mio tempo libero si è dimezzato di molto e i tutti i progetti per le mie nuove storie si sono bloccati, per il momento almeno, fino a quando non inizieranno le vacanze invernali, poi riprenderò a "lavorare" seriamente.
Per fortuna mi rimane un pò di spazio e tempo  per dedicarmi a First love... Unforgettable!, questa fanfic mi ha presso tantissimo, l'adoro.
Visto che questo è un post di news dovrei darne qualcuna... Ho in mente molti progetti ma oggi vi parlerò dei più importanti quelli posti in cima alla lista dei progetti.

  1. Il natale è ancora lontano, ma io mi sto portando avanti e ho deciso di creare un calendario dell'avendo tutto in stile kpop, ogni giorno una One-Shot romantica e divertente che ci avvicina sempre di più al natale.
  2. Per gli inizi di Gennaio 2014 ho intenzione di pubblicare il primo capitolo di  Not leave my hand, una storia che è rimasta per troppo tempo nelle Future Stories, la cosa divertente e che amo alla follia questa storia della quale ho già in scaletta molti capitoli e che so perfettamente come farla finire, solo che per un motivo o per l'altro non riesco mai ad iniziarla, non ho nessuna intenzione di farla marcire in una cartella della mia pendrive, quindi mi metterò di impegno e per la fine dell'anno voglio aver scritto almeno la metà dei capitoli pensati.
  3. Un altro progetto che sta andando a rilento è il seguito di Ciao, Sorellina una fanfic cross-over tra The Vampire Diaries, La setta dei vampiri e I diari della strega. Ciao, Sorellina è stato l'inizio di una serie di 5 - 6 storie (Il numero è ancora impreciso) che vede Vampiri, Streghe e creature del mondo delle tenebre combattere contro Hunter Redfern per impedire la distruzione della razza umana. La seconda Fanfic della serie è "I fuggiaschi" che vede come protagonista Hana una ragazza dai poteri straordinari e Ash il nipote di Hunter. Della storia ho già scritto diversi capitoli ma non ho avuto tempo di revisionarli e il tutto è caduto in "prescrizione", dio che parolone comunque è la prossima Long Fic a cui mi dedicherò.
  4. L'ultimo progetto di cui vi parlerò e di cui ho intenzione di scrivere presto è una Fanfic HET, romantica e drammatica allo stesso tempo. Il titolo non l'ho ancora deciso come anche il protagonista maschile, sono indecisa, avevo un idol ben preciso in testa quando pensavo alla storia ma nel momento di mettere tutto nero su bianco quel personaggio non mi è sembrato più adatto per la tematica della storia, ed è iniziato il momento di confusione cosmica, sperò di riuscire a venire presto a capo del mio dilemma e di scegliere un personaggio adatto.
  5. Arriviamo al punto 5, perché è un numero tondo e ci sta bene, non parlo di un progetto ma di un idea per Halloween una storia in tema con quel periodo, sono intenzionata a scriverla ma le varie idee che mi vengono in testa sono banali e per niente horror, e la cosa mi da talmente fastidio che non so se ci sarà mai una storia per Halloween.
Visto che mi sono decisa a non far marcire nulla nel mio computer, ho deciso di pubblicare i video che come ho detto prima questa estate ho creato, quindi di seguito a fine di questo papiro chiamata news, vi posto il video... buona visione