mercoledì 23 ottobre 2013

One-Shot: Starring VIXX

Trouble in the kitchen



Leo fissava a braccia incrociate N che di fronte a lui stava seduto sul divano con il portatile sulle gambe.
«Leo perché mi fissi in questo modo inquietante?» Gli chiese N abbassando di poco lo schermo del portatile e fissando il suo sguardo in quello dell'altro che imbarazzato distolse lo sguardo voltandosi dall'altro lato.
«Hyung avrei bisogno del tuo computer.» Sussurrò a mezza voce Leo abbassando il volto sulle sue mani.
«Lo sto usando io.»
«Lo so hyung ma è importante.» Le labbra di N si piegarono all'insù in un sorriso che arrivava da orecchio a orecchio. Gli piaceva vedere quel lato dolce e mansueto del compagno gli riempiva il petto di tenerezza.
«Perché chiedi il mio? Perché non usi il tuo.» Leo sospirò pesantemente.
«L'ho prestato a Ken-ah, e adesso non funziona più.» N cercò di trattenere una risata ma non ci riusci e quella gli uscì stridula, riempiendo il salotto. Ken non aveva rispetto per le proprie cose e neanche per quelle degli altri era matematico che qualsiasi cosa fosse arrivata nelle sue mani si sarebbe rotta nel giro di 24h. Leo non era un tipo materia e gentile com'è non si fa molti problemi a prestare le proprie cose e Ken se ne approfitta sempre. N sarebbe stato capace di ridere per tutto il giorno ma vedere il viso imbronciato di Leo lo bloccò e si costrinse a fermarsi.
«Mianhaeyo, Mianhaeyo* cosa devi farci con il computer?»
«Una... cosa... così...» Balbettò Leo nervosamente.
N fissò con insistenza l'amico cercando di scoprire le sue intenzioni, all'improvviso con serietà gli chiese: «Non ti metterai a scaricare porno, vero?»
«NO!» Esclamò urlando Leo diventando tutto rosso e dando nuovamente una scusa all'altro per ridere. Infastidito Leo gonfiò le guance in un motto di protesta.
«Ahahah quanto sei carino. Okay, te lo presto.» Con un largo sorriso sulle labbra N si alzò dal divano porgendo il proprio portatile all'altro che lo prese con cura stringendolo al petto.
«Grazie hyung.» Leo ricambiò il sorriso con uno più discreto e velocemente depositò un bacio sulla guancia del più grande per poi correre nella propria stanza. Il sorriso sulle labbra di N si smorzo piano piano e al tempo stesso la sua mano si posava su quel punto divenuto bollente dove le labbra di Leo si erano andate a depositare innocentemente.

Seo In Guk

Nome: 서인국 /Seo In Guk
Professione: Cantante, Attore, Modello
Data di nascita: 23 Ottobre 1987
Luogo di nascita: Ulsan, Corea del sud
Altezza: 1.80 cm
Peso: 68 Kg
Gruppo Sanguigno: B
Segno Zodiacale: Scorpione
Zodiaco Cinese: Coniglio
Agenzia: BS Company