giovedì 7 novembre 2013

Three Drabble

Slice of life
Starring: Choi Brothers, HenHae, JaeSu





«Ehi, Dong Wook hyung» Strillò TOP correndo e buttandosi sulle spalle di Se7en che fece una smorfia per quello scontro improvviso.
«Mi sei mancato questa notte.» Sussurrò il più giovane nell'orecchio del più grande che stizzito si scrollò di dosso l'amico abbandonandolo sul freddo pavimento dell'ingresso

━ ♥ ━

«Un cono vaniglia e menta.» Chiese gentilmente Henry alla figura in bianco, dietro il bancone in vetro, che con mani esperte preparò un cono con due praline di gelato ben allineate una sopra l'altra, per poi consegnarlo al ragazzo che sorrise pagando.
Con il cono in mano Henry si andò a sedere su una delle panchine del parco, di fianco a Donghae. «Sei sicuro di non volere un gelato anche tu?» Seungri scosse la testa e in un momento di distrazione del minore l'abbraccio avvolgendo le braccia alla sua vita e appoggiando il mento sulla sua spalla a qualche centimetro dall'orecchio.
«Perché mangiare un gelato, quando ho qui la cosa più dolce del mondo?! E posso mangiarla ogni volta che voglio.» e per darne prova Donghae morse scherzosamente la spalla di Henry che divenne subito rosso.

━ ♥ ━

Le mani di JaeJoong prudevano tremendamente. Era appena uscito dalla doccia, aveva ancora l'asciugamano legato in vita, quando si era diretto in salotto trovandosi davanti una scena che lo faceva secondo dopo secondo infuriare sempre di più. Con la scusa di un ciglio caduto sulla guancia di Junsu, Yoochun se ne stava approfittando per avvicinarsi alle labbra del SUO ragazzo. Prendendo la prima cosa capitata tra le mani, un grosso cuscino verde, Jiyong si avvicinò di poco ai due e lanciò il grosso oggetto addosso a Yoochun che perse l'equilibrio sotto quel peso, Junsu alzò lo sguardo sbigottito su un furente JaeJoong, bastò vedere il volto del ragazzo perché Junsu si aprisse in un sorriso radioso, alla vista di quel sorriso la rabbia di JaeJoong sfumò immediatamente via.