lunedì 11 novembre 2013

I fuggiaschi: Capitolo 4

Il freddo battito di una farfalla
anche se cerchi di scappare
è troppo tardi, anche se chiedi perdono


Ian camminava avanti e indietro nel salotto alternando lo sguardo da Hana ad Arthur.
«Non capisco. Tuo padre è morto.»
«Sembra che più che morto sia in fuga.» Sussurrò Hana.
«In fuga? E in fuga da chi? Non mi dire che è evaso di prigione!»
«Non sono evaso di prigione.» Arthur si tolse il cappotto e il cappello scompigliando i ricci scuri e un po' brizzolati.
«Credo che sia scappato da un manicomio, non fa altro che blaterale del mondo delle tenebre.» Arthur, fulminò la figlia con lo sguardo.
«Gli umani non devono venire a conoscenza del mondo delle tenebre, e questo che mi ha costretto alla fuga. Vige una regola ferrea nel mondo delle tenebre, gli umani non devono venire a conoscenza del nostro mondo, pena la morte per l'umano e per la creatura che ne ha fatto parola.» Hana e Ian incresparono le sopracciglia.
«Visto? È fuori come un balcone.» Hana fecce un vacuo gesto con il dito alla tempia.
«È la verità. Tua madre era la mia anima gemella, le raccontai quello che ero e del mondo al quale appartenevo e mi promise di non rivelare mai a nessuno il mio segreto. Poi rimase incinta, fummo entrambi felicissimi alla notizia, e la felicità aumentò alla tua nascita, ma a quel punto le cose precipitarono, non so come ma il consiglio degli anziani venne a sapere che ero legato ad un umana e che questa era a conoscenza del mondo delle tenebre mi torturarono perché gli rivelasi chi fosse l'umana, ma io dovevo essere sicuro che voi foste al sicuro, che non scoprissero mai della tua esistenza se no vi avrebbero uccise, così mi costrinsi al silenzio e quando ne ebbi la possibilità scappai. Questo accade quindici anni fa. Da quel giorno ho cercato di dare il meno possibile nell'occhio, di nascondermi nel buio, di non fare uso della magia.»
«Magia?» Sussurrò Hana.
«Si, magia. Io sono uno stregone, e tu mia cara sei una strega.»

Flashfic GRi

Coffee Shop
Starring: BIGBANG


Ogni giorno Seungri aspetta le 9.15 con l'eccitazione che solo le adolescenti di fronte al proprio idol hanno, mani sudate, cuore che batte, farfalle che vano in giro per il suo stomaco, e tutto questo per un cliente abituale che ogni giorno insieme al suo cucciolo entra il quella caffetteria, dove ormai lavora da tre anni, capelli biondi, sguardo vivace e un sorriso capace di illuminare tutto il mondo.
Ogni giorno alle 9.15 quando la porta si apre accompagnato da uno scampanellio vivace, Seungri cerca di controllare i suoi battiti cardiaci si impone di non tremare e avanzando passo dopo passo verso quel cliente speciale sorride cercando di trasmettergli tutto l'amore che il suo cuore nutre per lui.
«Ehi, bellissimo.» Ogni giorno la solita frase gli esce spontanea dalle labbra solo che invece di pronunciarla fissando quel cliente negli occhi Seungri si abbassa per accarezzare quel mansueto cagnone che scodinzola felice, mentre l'unica cosa che vorrei e accarezzare il suo padrone e sentirlo fare le fusa nel suo abbraccio.

* * *

Ogni mattina appena sveglio a Jiyong piace andare a correre portando con se il suo piccolo e fidato amico: Gaho. Tutte le mattine inseparabili i due corrono lungo la riva del fiume Han per poi fermarsi a fare colazione nel solito bar, prendendo posto al solito tavolino per poi fissare con la solita voglia quel cameriere sexy dai capelli castani, gli occhi scuri e quelle perenni occhiaie sotto gli occhi che con un dolce sorriso e l'andatura di chi è sicuro di se si avvicina al tavolino.
«Ehi, bellissimo.» Quelle morbide labbra si schiudono nel pronunciare quelle parole, mentre Gaho come sempre si prende tutte le sue attenzioni scodinzolando felice.
Quanto vorrei che quelle mani accarezzassero me.

Choi Min Hwan

Nome: 최민환 / Choi Min Hwan
Soprannomi: 사오정 (SahOhJung) Minami, Mindongi (민동이)
Professione: Batterista, Cantante, Attore
Data di nascita: 11 Novembre 1992
Altezza: 1.71 cm
Peso: 62 kg
Gruppo Sanguigno:  A
Segno Zodiacale: Scorpione
Zodiaco Cinese: Scimmia
Agenzia: FNC Entertainment
Gruppo: FT Island
   Sub-unit: FT Triple

Calvin Chen


Nome: 辰亦儒 / Chen Yi Ru
Nome Inglese: Calvin Chen
Professione: Cantante, Attore, Conduttore TV e Imprenditore
Data di nascita: 10 Novembre 1980
Luogo di nascita: Taiwan
Altezza: 1.84 cm
Peso: 65 kg
Gruppo Sanguigno:  A
Segno Zodiacale: Scorpione
Agenzia: Comic International Productions Co., Ltd. (可米製作)
Gruppo TWpop: Fahrenheit

Fahrenheit




→ (clicca sul nome dell'artista per aprire la sua scheda personale) ←


Calvin Chen (Leader, Vocalist)
Jiro Wang (vocalist)
Aaron Yan (Vocalist)

Ex-Membro
Wu Chun

Leo

Nome: Leo (레오)
Nome Reale: Jung Taek Woon ( 정택운 )
Professione: Cantante, Ballerino, Modello
Data di nascita: 10 Novembre 1990
Luogo di nascita: Yangjae-dong, Seoul, Corea del Sud
Altezza: 1.85 cm
Peso: 64 kg
Gruppo Sanguigno: O
Segno Zodiacale: Scorpione
Zodiaco Cinese: Cavallo
Agenzia: Jelly Fish Entertainment
Gruppo:  VIXX
   Sub-Unit: LR