venerdì 14 marzo 2014

Flashfic: Bayoung

Non era previsto diventasse amore
Starring: B1A4



«Dobbiamo parlare.» Bum Bum Bum.
Quando una frase inizia così c'è d'aspettarsi il peggio.
Ed è questo il presentimento di Sunwoo mentre di fronte a lui Jinyoung lo guarda serio.
Sunwoo ha paura. Da qualche mese lui e Jinyoung hanno iniziato una relazione basata sul sesso e se all'inizio per Sunwoo tutto era iniziato come un divertente gioco a due, adesso le cose erano diverse e Sunwoo era finito con l'innamorarsi di Jinyoung.
«Parliamone dopo hyung, adesso ho delle cose da fare.» La sua voce tremò appena e Sunwoo prego che l'altro non se ne accorgesse.
«È importante.» Lo richiamò il maggiore senza perdere l'espressione seria.
Perché siamo in camera e non in salotto dove ci sono anche gli altri.
Sunwoo guardò la porta chiusa della sua camera con disperazione, Jinyoung che aveva seguito il suo sguardo si posizionò tra di lui e la porta bloccandogli l'unica via di fuga da quella conversazione.
Sunwoo si arrese all'inevitabilità e sbuffando si rese disponibile ad ascoltarlo, anzi fece di più e parlò prima del suo hyung.
Via il dente, via il dolore. Si disse con convinzione.
«Senti hyung se vuoi troncare la nostra relazione, perché si la nostra è una relazione, vai dritto al punto e non girarci troppo intorno.»
Jinyoung sgranò gli occhi sorpreso dalle parole del minore. «Pensi che voglia lasciarti?»
Il maggiore non aveva neanche lontanamente pensato all'ipotesi di lasciare il più piccolo. Gli piaceva stare con lui, gli piaceva in modo in cui soffia il suo nome nell'intimità e il modo in cui arrossiva ogni volta che lo sfiorava.
Gli piaceva tutto questo e molto di più, gli piaceva Sunwoo, e non aveva nessuna intenzione di perderlo.
«Non è di questo che volevi parlarmi?»
«No, certo che no. Volevo parlarti del compleanno di Dongwoo. Con Junghwan pensavamo di organizzargli una festa a sorpresa.» Rise Jinyoung.
«Ah... Ottima idea. La festa dico, non lasciarmi, quella sarebbe una brutta idea.» Jinyoung ancora con il sorriso sulle labbra si avvicino a Sunwoo e lo bacio con dolcezza.
«Non ho nessuna intenzione di lasciarti. Babo.»


Fine!

Nessun commento:

Posta un commento