lunedì 31 marzo 2014

JJ Lin - Dear Friend Traduzione


TRADUZIONE ITALIANA

Dillo a me ora, come va?
Dillo a me ora, perché non posso fingere.
Dillo a me ora, diamoci solo calci.
È il mio turno ora.

Dillo a me ora, come va?
Dillo a me ora, perché non posso fingere.
Dillo a me ora, diamoci solo calci.
È il mio turno ora.
Mi sento fuori.

Saluti troppo educatamente,
Non essere solo un conoscente.
Non parlare di niente.

Non è stato facile da trovare ,
Non voglio qualche test di personalità,
Preferisco prendere un paio di foto 

Preferirei una volta ogni tanto
Ascoltare le tue lamentele
Parliamone se ti interessa o no .
Nutro quel tipo di gentilezza.

Chi ha detto che non era importante incontrarci?
Il rapporto da gentiluomini è insipido come l'acqua.
Quanto potente è il cuore di un rapporto di cuore?
Io non credo in questo.

Un vecchio amico poco familiare,
Vuoi questo tipo di nome?
Così cosa sono io un cattivo?
L'amicizia non deve essere così profonda.

Sempre un sorriso distante,
Vuoi questo tipo di rapporto?
Così cosa sono io un cattivo?
Non è questo tipo, dolce come il miele, i buoni rapporti?
Cosa non è buono?

Dillo a me ora, come va?
Dillo a me ora, perché non posso fingere.
Dillo a me ora, diamoci solo calci.
È il mio turno ora.

Dillo a me ora, come va?
Dillo a me ora, perché non posso fingere.
Dillo a me ora, diamoci solo calci.
È il mio turno ora.

Preferirei che una volta ogni tanto
Ci riuniamo per parlare di nulla.
Non basta incontrarci tra di noi per favori.
Sei il benvenuto a disturbarmi in qualunque momento.

Per favore il perdono non lo sopporto
Il rapporto da gentiluomini è insipido come l'acqua.
Non ho paura di attriti e conflitti,
Ho solo paura che sarai troppo educato.

Un vecchio amico poco familiare,
Vuoi questo tipo di nome?
Così cosa sono io un cattivo?
L'amicizia non deve essere così profonda.

Sempre un sorriso distante,
Vuoi questo tipo di rapporto?
Così cosa sono io un cattivo?
Non è questo tipo, dolce come il miele, i buoni rapporti?
Cosa non è buono?

Un vecchio amico poco familiare,
Vuoi questo tipo di nome?
Così cosa sono io un cattivo?
L'amicizia non deve essere così profonda.

Sempre un sorriso distante,
Vuoi questo tipo di rapporto?
Così cosa sono io un cattivo?
Te lo chiedo una volta l'anno va bene?
Che ne dici?


English translation Credits: http://chinesepandamusic.wordpress.com/
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento