lunedì 31 marzo 2014

JJ Lin - White Orchid Traduzione


TRADUZIONE ITALIANA

A mezzanotte per le strade di Shanghai.
Un malinteso. Lei mi lascia senza dire una parola.
Pioggia. Guardo indietro.
Questa notte assurda di lacrime appassionate.

Avrei dovuto notarlo prima.
Cosa c'è di sbagliato con lei ultimamente?
I capelli lunghi sono andati via,
Il suo rossetto è più scuro,
Uno strato di amarezza si diffonde nei suoi occhi.

Non ho mai sentito
Che si trattava di qualcosa che ho fatto di sbagliato .
Forse è stanca,
Forse è annoiata.
Ma io non lo so
Quando ha iniziato a passare da me.

La passione è colpa dell'uomo .
Le orchidee sono come la bellezza di una donna.
Andando avanti e indietro nella notte profonda
La fragranza residua
Indugia su tutta la strada.

Un uomo appassionato non è sbagliato.
Una donna troppo bella è un disastro.
Anche se ho trovato questo conforto,
Nulla può essere cambiato.

Avrei dovuto notarlo prima.
Cosa c'è di sbagliato con lei ultimamente?
I capelli lunghi sono andati via,
Il suo rossetto è più scuro,
Uno strato di amarezza si diffonde nei suoi occhi.

Non ho mai sentito
Che si trattava di qualcosa che ho fatto di sbagliato .
Forse è stanca,
Forse è annoiata.
Ma io non lo so
Quando ha iniziato a passare da me.

La passione è colpa dell'uomo .
Le orchidee sono come la bellezza di una donna.
Andando avanti e indietro nella notte profonda
La fragranza residua
Indugia su tutta la strada.

Un uomo appassionato non è sbagliato.
Una donna troppo bella è un disastro.
Anche se ho trovato questo conforto,
Nulla può essere cambiato.

La passione è colpa dell'uomo .
Le orchidee sono come la bellezza di una donna.
Andando avanti e indietro nella notte profonda
La fragranza residua
Indugia su tutta la strada.

Un uomo appassionato non è sbagliato.
Una donna troppo bella è un disastro.
Anche se ho trovato questo conforto,
Nulla può essere cambiato.


English translation Credits: http://chinesepandamusic.wordpress.com/
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento