domenica 23 marzo 2014

Lee Hongki - Words i Couldn’t say yet


TRADUZIONE ITALIANA

È sbagliato se inizi a mancarmi?
È sbagliato se ti bramo?
Mi dispiace per amarti
Non posso lasciarti andare

Cerco di vederti ma non riesco a vederti
Continui a chiamarmi da qualche parte
Ti stai nascondendo dietro le mie lacrime da un angolo del mio cuore
Non riesco a trovarti

Come se potessi toccarti con le dita
Come se potessi vederti con i miei occhi
Continuo a pensare a te così mi fermo in un posto
Dopo un lungo periodo di tempo, Ti chiamo con le lacrime

È sbagliato se inizi a mancarmi?
È sbagliato se ti bramo?
Cosa faccio se trattenerti non funziona ?
Ci sono parole che non potevo ancora dire
Parole che non potevo dire, perché io sono grato
Parole che non potevo dire, perché mi dispiace
Le parole, ti amo

Devo lasciarti andare come il vento che passa?
Devo lasciarti andare con un caldo sorriso ?
Devo far finta che non sia successo niente
Come se non ci conoscevamo e lasciarti andare?

È sbagliato se inizi a mancarmi?
È sbagliato se ti bramo?
Cosa faccio se trattenerti non funziona ?
Ci sono parole che non potevo ancora dire
Parole che non potevo dire, perché io sono grato
Parole che non potevo dire, perché mi dispiace
Le parole, ti amo

Anche se fa male , speravo
Che un giorno saresti venuta da me

Cosa faccio se inizi a mancarmi?
Cosa faccio se voglio abbracciarti?
Cosa faccio se trattenerti non funziona?

Ci sono parole che non potevo ancora dire
Parole che restano nel mio cuore
Parole che ho ingoiato in migliaia di volte
Io sono innamorato di te

• • • 

ROMANIZED

bogo sipeojimyeon an doenayo
geuri umyeon an doenayo
mian haeyo sarang hanikka
nohjireul moshaeyo

neol bolyeohaedo boiji anha
eodie seonga jakku nal bulleo
nae gaseum hanguseoge nunmul dwie sumeoisseo
naman chajeul su eobseo

ireohge sonkkeute daheul deusi
ireohge nun kkeute daheul deusi
jakku tteoolla balgireul meomchugo
hanchameul jinaseo geudael nunmullo buleuge dwae

bogo sipeojimyeon an doenayo 
geuriumyeon an doenayo
chamabwado an doemyeon eotteoghaeyo
ajig haji moshan mari issjyo
gomawoseo moshan mal
mianhaeseo ajig moshan mal
saranghae hanmadi

barame seuchideus neol bonaelkka
ttadeushan misoro neol bonaelkka
amu il eobseossdeon geoscheoreom uri
mollasseossdeon saramcheoreom geureohge bonaejulkka

bogo sipeojimyeon an doenayo 
geuriumyeon an doenayo
chamabwado an doemyeon eotteoghaeyo
ajig haji moshan mari issjyo
gomawoseo moshan mal
mianhaeseo ajig moshan mal
saranghae hanmadi

apeugo apawado baraego tto baraessjyo
geudae oneun geu nal

bogo sipeojimyeon eotteoghajyo
ango sipeum eotteoghajyo
chama bwado an doemyeon eotteoghaeyo

ajig haji moshan mari issjyo
gaseumsoge nameun mal
subaeg beonssig samkideon geu mal
saranghago isseo


English translation Credits & Romanizations by: pop!gasa
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento