lunedì 31 marzo 2014

Park Hyo Shin - Wild Flowers Traduzione



TRADUZIONE ITALIANA

Un fiore color bianco ghiaccio che sbocciò
Mette il suo volto nel vento accogliente
E versa lacrime sul passato senza parole e senza nome

Nascondendo nel vento freddo
La fusione sotto il singolo raggio di sole
Ecco come sei venuta da me ancora una volta

Solo bei ricordi, solo un cuore nostalgico
Sul percorso in cui mi hai lasciato
Sono in piedi da solo
Solo fino a quando posso dimenticarti, fino a quando starò bene
Io ingoio le mie lacrime e alla fine della mia attesa
Io sboccerò ancora una volta

L'amore è un fiore di fuoco che fiorisce e appassisce
Quando mi bagno con la pioggia, chiudo gli occhi

Nella mia giovinezza e piccolo cuore
I ricordi abbaglianti brillano
Chiedo a te, ancora una volta

Solo bei ricordi, solo un cuore nostalgico
Sul percorso in cui mi hai lasciato
Sono in piedi da solo
Solo fino a quando posso dimenticarti, fino a quando starò bene
Io ingoio le mie lacrime e alla fine della mia attesa
Poi, ancora una volta, lo farò

In cima alla terraferma
Tutto il mio corpo sta bruciando
Il tuo profumo che è rimasto sulle mie dita sta disperdendo lontano

La tua mano sta crescendo molto lontano
Non riesco a trattenerti fa così male
Solo fino a quando posso sopravvivere, tanto quanto ti ho odiata
Quando la primavera viene a riportarti
Allora io sboccerò in quel giorno

English translation Credits: pop!gasa
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento