mercoledì 30 aprile 2014

Dongjun (ZE:A) & SoReal - Hold My Hand



TRADUZIONE ITALIANA

Un vento familiare soffia tra i miei vestiti
E io stavo lì con i gli occhi chiusi

Ora finalmente so, la cosa che mi ha fatto resistere
È stata il tuo sorriso che assomiglia al vento

La tristezza di ieri scompare lontano
Anche se non so dove va

Tienimi la mano, se sto con te
Non importa che tipo di tempesta mi trovo di fronte
Non sarò spaventato
Sono così sollevato che sei tu
In modo che i nostri cuori possano raggiungersi a vicenda
Tienimi la mano che si tende verso di te

La canzone che abbiamo ascoltato mentre condividevamo gli auricolari
Ti ricordi?

I giorni in cui avevo un posto dove appoggiarmi sono passati
Anche se io non so cosa mi aspetta

Tienimi la mano, se sto con te
Non importa che tipo di tempesta mi trovo di fronte
Non sarò spaventato
Sono così sollevato che sei tu
In modo che i nostri cuori possano raggiungersi a vicenda
Tienimi la mano che si tende verso di te

Quando chiamerai il mio nome, io sarò lì sempre

Tienimi la mano, se sto con te
Non importa quale avversità viene
Non sarò spaventato
Sono così sollevato che sei tu
Fino a raggiungere l'estremità del tuo cuore
Tienimi la mano che si tende verso di te

Tienimi la mano
Tienimi la mano

English translation Credits: pop!gasa
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento