lunedì 14 aprile 2014

FT Island - Born to be a Rock'n Roller


TRADUZIONE ITALIANA

Non ti ho vista prima con i miei occhi
L'impazienza cresce nella mia mente
ma in me non ci sono bugie
Ferma, dammi un segno
piuttosto che lanciare i dadi
qui, è la fine se scendi qui

Nato per essere un rock'n roller
Essere un rock'n roller
Se hai iniziato a correre, non potrai tornare indietro
puoi andare avanti in questo modo
Non è ancora vicina, basta decidere

Non c'è qualcosa da colpire domani
ma i sogni sono infinite
perché dai prospettive agli altri, perché?
semplicemente non c'è ragione
Ora, è lei che ti piace?
È il mio modo di vivere su tutto

Nato per essere un rock'n roller
Essere un rock'n roller
Anche se inciampi, basta andare avanti
basta capire
perché non c'è nessun altro

Questa voce continuerà fino a quando non sarà morta
Lo spettacolo deve continuare, piangere
Gridare e gridare
Gridare per tutta la mia vita

Sto cantando essere nei tuoi occhi
Sto gridando per essere nella tua mente
Ti prometto che non ti dirò nessuna bugia
Voglio continuare a fissarla
Voglio continuare a fissarla
Quindi, noi siamo qui

Nato per essere un rock'n roller
Essere un rock'n roller
Anche se inciampi, basta andare avanti
basta capire
perché non c'è nessun altro

Essere un un rock'n roller
Essere un un rock'n roller
Qualsiasi cosa sarà negoziabile
Basta abbracciare i vostri sogni
e viaggiare con piena velocità


English translation by: http://makikawaii-jklyrics.blogspot.it/
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento