mercoledì 30 aprile 2014

MR.MR - It's You


TRADUZIONE ITALIANA

Il tuo fastidioso ogni giorno era più dolce del cioccolato
Il tuo bel sorriso è più fresco del profumo dei limone

Mi dispiace non ho potuto trattarti meglio, sono così grato
Continuo a pensare ai tempi che abbiamo passato insieme, 
credo che ancora non posso lasciarti andare

Sei tu, sei tu, sei la mia melodia
Sei tu, sei tu, la persona che sognavo ogni giorno
Grazie per essere con me

Mi ricordo quando ti ho visto, eri così abbagliante che sono rimasto senza fiato
Tu sei la prima che mi fa tremare in quel modo, mi fai felice solo standomi accanto.
Ora sono stanco di essere solo, spero che tornerai da me
Non ti preoccupare, fidati di me, io ti proteggerò con tutto quello che ho

Mi dispiace di non averti amato di più, ti amo molto
In realtà, io sono un pò preoccupato che ti dimenticherò

Sei tu, sei tu, sei la mia melodia
Sei tu, sei tu, la persona che sognavo ogni giorno
Grazie per essere con me

Ti aspetterò sempre, io penso a te ogni giorno
Piccola, ti amo, ti amo, spero che sarai felice

Sei tu, sei tu, sei la mia melodia
Sei tu, sei tu, la persona che sognavo ogni giorno
Grazie per essere con me
Grazie per essere con me


English translation Credits: pop!gasa
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento