mercoledì 28 maggio 2014

Arashi - Monster




TRADUZIONE ITALIANA

Poco dopo la mezzanotte (Oh no !) Un mostro crudele
Quando gli alberi e le piante stanno dormendo al chiaro di luna (Oh no!) È tornato

Le tue urla mi svegliano
Il mostro ti ha attirare nel buio della notte

Fatto da fredde notti (siamo) dietro di te, chi?
Nel momento in cui lo vedi, sei intrappolata (mostro) Non c'è nessun posto dove scappare

(Solo uno) Voglio dormire (due) tenendoti la mano
(Tre, quattro e cinque) la mano dell'amore
Tu sei quella per cui sono nato, restami vicino tutta la notte

Anche se perdo completamente la mia memoria, ti cercherò nella mia prossima vita
Non mi importa di come appari, io abbraccio il tuo cuore
In questa notte di luna piena, il mostro ti trova

Perso in una stanza senza porta (nessun modo) qualcuno sta guardando, chi?
Si sentono passi che si avvicinavano lentamente (in fuga), ma non puoi muoverti

(Solo uno) non si può fermare (due) questa emozione
(Tre, quattro e cinque) Voglio spaventarti
Ma la verità è che ti amo, stai al mio fianco fino a vedere il nuovo mattino

Urlò questi 10.000 anni di amore; anche nella mia prossima vita ti cercherò
Mostro...

Poco dopo la mezzanotte... 
Quando gli alberi e le piante stanno dormendo al chiaro di luna ...

Le tue urla mi svegliano
Ti porterò nel buio della notte

Anche se perdo completamente la mia memoria, ti cercherò nella mia prossima vita
Non mi importa di come appari, io abbraccio il tuo cuore
In questa notte di luna piena, il mostro ti trova

Mostro...


English translation Credits: www.kiwi-musume.com/
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento