mercoledì 28 maggio 2014

Indila - Boite En Argent (Traduzione)



TRADUZIONE ITALIANA

Io, ho conservato un segreto
In una scatola d'argento
Un piccolo mondo tutto per me
Le Stelle, un oceano
Un pò di eternità , flauto di Pan
Ma non ho nulla di te
Mi manchi così tanto

Sono dove mi hai lasciato
Sulla strada per il nulla
Qui la luna non brilla mai
E ingiallisce nel tempo
E di nuvola in nuvola
Sulle ali di un uccello bianco
Mi sono lasciata prendere in ostaggio.

Perché senza di te, non c'è più rima
Niente più rima, rima
E io mi abisso, abisso
E io mi abisso, abisso

Sono andata alla fine del mondo
Ho chiesto perdono
Sono qui e sto aspettando
Sotto le stelle ...
D'Oriente

C'era un suono
Perso nell'universo
È questo sareste tu?
Oh, come lo spero

Sono dove mi hai lasciato
Sulla strada per il nulla
Qui la luna non brilla mai
E ingiallisce nel tempo
E di nuvola in nuvola
Sulle ali di un uccello bianco
Mi sono lasciata prendere in ostaggio

Perché senza di te, non c'è più rima
Niente più rima, rima
E io mi abisso, abisso
E io mi abisso, abisso

Come se tu mi aspettasi
Ma il tempo sembra lunga
E non posso fare niente
Un pensiero
Come un bambino
Che cosa vuoi che faccia ?
Niente è più inebriante
Aggrapparmi a te
E crederti tutto il tempo

Sono dove mi hai lasciato
Sulla strada per il nulla
Qui la luna non brilla mai
E ingiallisce nel tempo
E di nuvola in nuvola
Sulle ali di un uccello bianco
Mi sono lasciata prendere in ostaggio

Perché senza di te, non c'è più rima
Niente più rima, rima
E io mi abisso, abisso
E io mi abisso, abisso


French lyrics Credits: paroles.net
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento