mercoledì 28 maggio 2014

Indila - Dernière Danse (Traduzione)



TRADUZIONE ITALIANA

Oh mia dolce sofferenza
Perché andare dopo aver ricominciato
Io sono un essere di nessuna importanza
Senza di lui io sono un pò "turbata"
Cammino da sola in metropolitana
Un ultimo ballo
Per dimenticare il mio enorme dolore
Voglio scappare
Tutto ricomincia
Oh mia dolce sofferenza

Mescolo il cielo, il giorno, la notte
Ballo con il vento, la pioggia
Un pò d'amore, un tocco di miele
E io ballo, ballo, ballo, ballo, ballo, ballo, ballo
E nel rumore, corro ed ho paura
È il mio turno?
Ecco che arriva il dolore
In tutta Parigi, mi abbandono
E io volo, volo, volo, volo, volo, volo, volo

La speranza che...
Su questo percorso in tua assenza
Per quanto mi sforzi, senza di te la mia vita
È un ambiente che brilla, senza senso

Mescolo il cielo, il giorno, la notte
Ballo con il vento, la pioggia
Un pò d'amore, un tocco di miele
E io ballo, ballo, ballo, ballo, ballo, ballo, ballo
E nel rumore, corro ed ho paura
È il mio turno?
Ecco che arriva il dolore
In tutta Parigi, mi abbandono
E io volo, volo, volo, volo, volo, volo, volo

In questa dolce sofferenza
Ho pagato tutti i reati
Ascolta quanto è grande il mio cuore
Io sono una figlia del mondo

Mescolo il cielo, il giorno, la notte
Ballo con il vento, la pioggia
Un pò d'amore, un tocco di miele
E io ballo, ballo, ballo, ballo, ballo, ballo, ballo
E nel rumore, corro ed ho paura
È il mio turno?
Ecco che arriva il dolore
In tutta Parigi, mi abbandono
E io volo, volo, volo, volo, volo, volo, volo

French lyrics Credits: paroles.net
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento