mercoledì 28 maggio 2014

VIXX - Sad Ending


TRADUZIONE ITALIANA

Non fermarti, non guardare 
Proprio così, vai vai vai

Gli occhi rossi nel buio che ti stanno puntando
Sempre pronti a ingoiarti
Nel momento in cui ti distrai, è finita, io non so nemmeno io
Cerco di tenerlo più che posso, ma il mio corpo non ascolterà più

È solo una vita debole
Di fronte al nostro destino che non può essere opposto

Non fermarti, non guardare mai  indietro
Proprio così  vai vai vai in un posto che non può essere trovato
Anche se il tuo respiro finisce, non può smettere piccola
Non smettere, scappa, io ti proteggerò

Non avrei mai avuto il coraggio di sognarti 
Alla fine, siamo in un triste epilogo di una fiaba crudele
Nella mia testa, cerco di proteggerti, ma io continuo ad inseguirti per giorni
Ho paura di me stesso riflesso nei tuoi occhi pieni di paura

Ho bisogno di fare in fretta e lasciarti andare
Quando tutto quello che ho semplicemente fatto è stato amarti.

Wow, il trauma della separazione, vagando in una situazione mortale
Con fiumi di lacrime, butta via gli attacchi persistenti
Scappa un pò più lontano, non ti fermare
Entra in un futuro senza di me

Quella luna splenderà su di te , affrettati e vai
Lasciami prima che questa notte sia finita

Non smettere, è pericoloso, non guardare indietro su di me
Più in là, vai vai vai in un posto senza lacrime
Anche se i tuoi passi tristi sono pesanti, non puoi rinunciare piccola
Non ti preoccupare, scappa, io ti proteggerò

Ti proteggerò


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento