mercoledì 28 maggio 2014

Infinite - Shower


TRADUZIONE ITALIANA

Sono soffocante, intrappolato in questa nebbia nera
Il flusso blu si trasforma in una sporca acqua nera
Ad un certo punto, le mie spalle sono bagnate fradice
Ho anche lasciato andare le tue piccole mani

Pioggia, smetti di cadere, ho ancora molto da dire
Ma tu crudelmente hai ingoiato il sole
Anche se la pioggia e il vento soffiano, ti troverò
Vincerò su questo acquazzone

Non dimenticare, non dimenticare, mi mancherai anche tu
È stato breve, come l'acquazzone che cadeva dal cielo chiaro
Questa ragazza molto rapidamente con inganno
Proprio come una bugia - ritorna

Con la pioggia che va e viene , cadendo però piace
Io cancellerò questo cuore spezzato, io vincerò su di esso
Quest'acquazzone 

Questa nebbia che è venuta tra noi
Perché non sta andando via come il giorno di pioggia
Probabilmente non conosci le mie lacrime nascoste sotto la pioggia
Ti aspetto tra le mie braccia di nuovo
Nella mia siccità come la vita, nel mio cuore chiuso
Sei venuta giù come dolce pioggia, inzuppando tutto il mio dolore e tristezza

Pioggia, smetti di cadere, sembra come le lacrime che hai versato
Hai crudelmente preso quella via
Anche se la pioggia e il vento soffiano, ti troverò
Vincerò su quest'acquazzone

Non dimenticare, non dimenticare, mi mancherai anche tu
È stato breve, come l'acquazzone che cadeva dal cielo chiaro
Questa ragazza molto rapidamente con inganno
Proprio come una bugia - ritorna

Con la pioggia che va e viene  cadendo però piace
Io cancellerò questo cuore spezzato, io vincerò su di esso
Quest'acquazzone 

Questa pioggia è fredda, ma non si può evitare

Lo affronterò, corro così non sarà troppo tardi
Quindi questa pioggia che cade può evaporare

Non piangere , non piangere così, ti amo troppo
Anche se la pioggia e il vento soffiano, non essere agitata,
proprio come gli alberi di pino
Promettimi con il mignolo che ti fidi di me
Ti proteggerò, per favore ritorna

Con la pioggia che va e viene, cadendo però piace
Io cancellerò questo cuore spezzato, io vincerò su di esso
Quest'acquazzone 


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento