sabato 14 giugno 2014

Minah (Girl's Day) - You and I



TRADUZIONE ITALIANA

Quando mi tieni tra le tue braccia 
Ho imparato a conoscere il calore 
Quando mi hai guardato negli occhi 
Mi sono resa conto che ero preziosa 
Quando sei venuto da me 
Tremavo 
Quando hai detto quelle parole 
Sapevo che ero una donna 

Seppellire in me 
La tua faccina sorridente 
Ora tu non sei qui 
E io non posso vivere 

(Let’s go) 
Cancellerò tutti i brutti ricordi 
I giorni pieni di lacrime 
tesoro, puoi cancellare la memoria 
Quando io e te siamo qui 
Tutto cambierà ora 
I giorni tristi 
tesoro, non ne hai più bisogno 

Non riesco a fermare il mio amore 
Per te per sempre (x2) 

Sai quanto ti amo? 
So che la ragazza che stai guardando non sono io
Io non sono il tuo tesoro, ma troverò un modo 

Anche se cantiamo due melodie 
Nello stesso luogo in questo momento 
So che troveremo un modo 
Da qualche parte ci apparteniamo 

(Let’s go)  
Cancellerò tutti i brutti ricordi 
I giorni pieni di lacrime 
tesoro, puoi cancellare la memoria 
Quando io e te siamo qui 
Tutto cambierà ora 
I giorni tristi 
tesoro, non ne hai più bisogno


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento