sabato 14 giugno 2014

Taeyang (feat. G-Dragon) - Stay With Me


TRADUZIONE ITALIANA

Tu hai la mia stessa faccia triste
Non vuoi stare con me

A-yo che succede bambina
Tu sei particolarmente bella oggi
Come stai? È imbarazzante tra noi in questo momento
Mi chiedevo, tutto sembra così strano
Faccio finta di essere calmo e inizio a parlare con te in modo da non essere a disagio
L'atmosfera migliora alle nostre battute simpatiche
Anche quando siamo seri a volte, basta prendere alla leggera
È divertente, a un certo punto, il vino e tè sono vuoti
Ma ci si sente davvero pieni, c'è qualcosa
Era così solo, sai come mi sento
Ho aspettato tutto il giorno
Fai finta di essere forte apposta per spingermi fuori
Ma tu sei più dolce di chiunque altro, la mia cara cara

Tu hai la mia stessa faccia triste
Non vuoi stare con me, vieni da me
Le tue labbra non sono d'accordo, ma i tuoi occhi mi dicono che mi vuoi
Non vuoi stare con me, vieni da me

Stiamo camminando per le strade di notte, proprio come abbiamo fatto prima
Abbastanza vicini affinché chiunque pensi che siamo amanti
Ballando vicini in un club affollato
Ehi, hai forse flirtato con me
Tu sei ubriaca con l'alcol, io sono ubriaco con gli occhi, il naso, le labbra, il corpo
Il tuo respiro che sussurra nel mio orecchio mi paralizza
Ora piccola ti porterò a casa
Ti abbraccio stretta per l'ultima volta
Fu in quel balcone, la mattina presto
Ti ricordi? Ci salutammo con le nostre mani
Siamo stati così perfetti quel giorno
Ma mi giro da solo, ancora una volta cado cado

Tu hai la mia stessa faccia triste
Non vuoi stare con me, vieni da me
Le tue labbra non sono d'accordo, ma i tuoi occhi mi dicono che mi vuoi
Non vuoi stare con me, vieni da me

Lasciati stare in questo momento senza dire una parola
Quando stasera passerà, un nuovo giorno inizierà
Ho solo te, tu sei il mio unico amore
Lui non esitate e così come sei, stai con me

Per il peggio o meglio
Basta stare con me per sempre
Per il peggio o meglio
Basta stare con me per sempre

Tu hai la mia stessa faccia triste
Non vuoi stare con me, vieni da me
Le tue labbra non sono d'accordo, ma i tuoi occhi mi dicono che mi vuoi
Non vuoi stare con me, vieni da me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento