sabato 14 giugno 2014

Taeyang - Love You to Death



TRADUZIONE ITALIANA

Pensi che il mio cuore sia a posto?
Pensi che io non sanguino se vengo punto?

Ma mi dà la nausea
È come la medicina che mi fa respirare
Quindi come posso smettere?

Qualunque cosa tu faccia, ho solo bisogno di sopportare
Anche se tutto di me muore, ho solo bisogno di respirare

Girl I’m gonna love you
tutto sta crollando a causa tua
Ma non posso vivere senza di te
Volere lei che non vuole me
Se questo è il mio peccato, io dolcemente ricevo la punizione
I’m gonna love you to death
I’m gonna love you to death

Tutti mi dicono
Solo se si mi allontano lontano, posso respirare
Il mio cuore mi dice
Nel momento in cui mi allontano lontano, morirò

Voglio ingoiare questo veleno per te
Voglio essere ubriaco con te e non svegliarmi mai 
Non posso restare lontano per sempre
Perché non puoi saperlo?

Anche se divento pazzo
Se è grazie a te, va bene
Voglio che sia il paradiso e l'inferno insieme a te

Girl I’m gonna love you
tutto sta crollando a causa tua
Ma non posso vivere senza di te
Volere lei che non vuole me
Se questo è il mio peccato, io dolcemente ricevo la punizione
I’m gonna love you to death
I’m gonna love you to death

Anche se non riesco ad aprire gli occhi, perché l'oscurità mi inghiotte
Anche se mi sto marchiato con un segno indelebile
Posso respirare solo con quest'unico amore?
Posso sopportare anche se fa male fino alla morte?

Girl I’m gonna love you
Non averti è peggio della morte
Ho bisogno di te
Se volerti anche se non mi vuoi è il mio destino
I’m gonna love you to death.
I’m gonna love you to death.


English translation Credits: popgasa.com/
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento