sabato 14 giugno 2014

Topp Dogg - Amadeus



TRADUZIONE ITALIANA

Mi fai giocare, Fermata (you)
Una canzone che non può essere riprodotto, tu, tu
La tua ostilità schiaccia tutte le mie previsioni (sexy)
Gioca con me fino a quando le tende vanno giù
Il ritmo continua senza riposo (scuotimi dentro)
Non può mettere un termine per farla finita (legami stretto)
Maestro, nessuna possibilità di negare (crazy crazy)
L'insieme della tua voce e quelle parole (say brava)
Smettila di scuotermi

(Yeah) qual è la prossima melodia?
(Girl) mi vuoi ascoltare, che cosa sei?
Hai intenzione di prendere il mio fiato? (Sei tu?)

Sto per impazzire, vi vi vivace, sto per esplodere
Io vado in tondo a causa tua
Un capolavoro perfetto che non posso avere, lascia che ti ascolti

Ti intrappolo dentro di me, una stanza segreta perfetta, questo è il mio capolavoro
La gente non conosce il mio amore

Sognare ad occhi aperti è un lusso, ti raggiungo, che è fuori orbita (sexy)
Ti ci condurrò in qualunque modo voglio
Ma il tuo battito funziona in modo rude con me (intrappolami)
Una melodia sconosciuta ermeticamente creata

Oh presto, non c'è tempo per te di essere noiosa (crazy crazy)
Esistono tutte le note per te
Smettila di scuotermi

Yeah, qual è il prossimo repertorio?
Girl, fari in fretta a provocarmi?
Hai intenzione di farmi ruotare gli occhi? (Sei tu?) (??)

Sto per impazzire, vi vi vivace, sto per esplodere
Io vado in tondo a causa tua
Un capolavoro perfetto che non posso avere, lascia che ti ascolti

Non riesco a spegnerlo proprio come i fuochi d'artificio
Un capolavoro che mi inghiotte con un attimo di respiro
Anche gli dei ti invidiano, la tua esistenza è di troppo
Lascia che ti ascolti, Amadeus

(Andante) andrò da te
(Moderato) Tienimi la mano
(Crescendo) Guardami negli occhi
bruscamente ti abbraccio
Vroom vroom, è già iniziato
Neanche gli dei possono fermare il mio cuore verso di te
Il mio più grande capolavoro
Tu sei il mio capolavoro

Sto per impazzire, sto per esplodere, mostrati, lascia che ti ascolti
Voglio giocare ora (holic holic)

Sto per impazzire, vi vi vivace, sto per esplodere
Io vado in tondo a causa tua
Un capolavoro perfetto che non posso avere, lascia che ti ascolti

Sto per impazzire, vi vi vivace, sto per esplodere
Io vado in tondo a causa tua
Un capolavoro che non si può toccare, ti sento, chiamami Amadeus


English translation Credits: http://popgasa.com/
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento