sabato 14 giugno 2014

ZE:A - One



TRADUZIONE ITALIANA

Un sogno, una persona, una possibilità, nella mia vita

Anche se sto sorridendo, non sto davvero sorridendo
Ogni notte, non riesco nemmeno dire niente
Non so perché, ma ho paura delle mattine
Ogni giorno è lo stesso, ogni giorno
Mi chiedo perché, com'ero durante la mia infanzia?

Anche se il mio sogno continua sempre più piccolo e più lontano
La mia canzone non finirà
Come il sole sorge ogni giorno, con calore, con calore, con calore
Ti darò tutto

Una possibilità, Un Sogno, a senso unico nella mia vita.
Una possibilità, Un Sogno, ti darò tutto.
Una possibilità, Un Sogno, a senso unico nella mia vita, volare alto

Ti desidero con me nei sogni della mia infanzia, a volte lo desidero
Solo dopo ho rotto quel caldo abbraccio
Sono nato di nuovo come un nuovo me di fronte a te
Sei tu, il motivo per cui esiste questa canzone
Sei tu, il motivo per cui sono qui
Sei tu, il motivo per cui sto sorridendo
Sei tu, io sono l'unico per te

Non so perché, ogni giorno è lo stesso, senza cambiamenti
Vuoi sapere perché, com'ero durante la mia infanzia?

Anche se il mio sogno continua sempre più piccolo e più lontano
La mia canzone non finirà
Come il sole sorge ogni giorno, con calore, con calore, con calore
Ti darò tutto

Ho sopportato per così tanto tempo
Ti ho tenuta sempre nel mio cuore
So che posso farlo attraverso la mia vita
Ti darò tutto

Anche se il mio sogno continua sempre più piccolo e più lontano
La mia canzone non finirà
Come il sole sorge ogni giorno, con calore, con calore, con calore
Ti darò tutto

Una possibilità, Un Sogno, a senso unico nella mia vita.
Una possibilità, Un Sogno, ti darò tutto.
Una possibilità, Un Sogno, a senso unico nella mia vita, volare alto

Un sogno, una persona, una possibilità, nella mia vita


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento