sabato 14 giugno 2014

ZE:A - Wobble


TRADUZIONE ITALIANA

Stop it Now, Stop it Now, Stop it Now
Stop the Lie, Stop the Lie, Stop the Lie
Stop it Now, Stop it Now, Stop it Now
Stop the Lie, Stop the Lie Babe

Tu mi fai preoccupare, mi fai aspettare
Mi fai fraintendere, questo non è amore
Continui a dire che vuoi rompere ogni volta che sei arrabbiata
Oh ferma, no, io sono stufo di questo, cosa stai facendo

Mi sono innamorato del tuo bel viso
Ma mi ha solo fatto male

È traballante, no no no no no no
È faticoso, no no no no no no via
La nostra stupida relazione è così scadente
Perché My babe babe babe, perché siamo così?

Stop it Now, Stop it Now, Stop it Now
Stop the Lie, Stop the Lie, Stop the Lie
Stop it Now, Stop it Now, Stop it Now
My Babe Babe Babe, perché siamo così? Così traballante

Yo, eravamo così felici solo guardandoci
Ma ora non importa nemmeno se ti chiamo
Mi stai dicendo di dimenticarti? Per lasciarti?
Sto diventando nervoso per noi in questi giorni, cosa faccio?
Prendo il telefono e chiamo
Cerco di accontentarti e confortarti, mentre il mio cuore si consuma
I tuoi occhi che mi hanno freddamente congelato sono ormai lontani
Cosa vuoi che faccia?

Tu mi confondi, tu mi innervosisci
Mi deludi, non posso più fidarmi
Quando bevi, continui a dire che ti manco
Oh, è pericoloso, no, dove sei?

Mi sono innamorato delle tue labbra di ciliegia
Ma mi ha solo fatto male

È traballante, no no no no no no
È faticoso, no no no no no no via
La nostra stupida relazione è così scadente
Perché My babe babe babe, perché siamo così?

Non ci sarà un altro ragazzo come me, 
non importa quanto duramente cercherai, sarà inutile
piccola, con gli altri ragazzi sarà lo stesso, la tua testa farà male
La mia testa gira intorno e intorno, sto pensando solo a come farti del male
Questo significa che non mi piaci più,
 una ragazza come te è così egoista

È traballante, no no no no no no
È faticoso, no no no no no no via
La nostra stupida relazione è così scadente
Perché My babe babe babe, perché siamo così?

Stop it Now, Stop it Now, Stop it Now
Stop the Lie, Stop the Lie, Stop the Lie
Stop it Now, Stop it Now, Stop it Now
My Babe Babe Babe, perché siamo così? Così traballante


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento