lunedì 3 marzo 2014

Alternative Love: Capitolo Otto

Danny stava seduto in uno dei tavoli del France con gli occhiali da sole calati sugli occhi e una tazza di caffee nero fumante tra le mani.
Da circa due mesi Danny e T.K si frequentavano, non nel modo che avrebbe voluto Danny che non appena chiude gli occhi si vede a stringere il corpo bianco e snello di T.K e a gustarne il sapone, il loro rapporto era diverso, si vedevano ogni pomeriggio al France a mangiare qualcosa -per lo più mangiava T.K- poi andavano al cinema, dove in ultima fila si mettevano a parlare o a commentare i film che guardavano. Il venerdì sera invece avevano iniziato a vedersi all'appartamento di Danny per una cena.
Per non parlare delle ore che trascorrono al telefono.
Questo stava distruggendo Danny che si ritrovava a desiderarlo sempre più voracemente.
«Buongiorno Danny, non hai un bel aspetto.» Danny alzò lo sguardo dalla tazza di caffee e fisso gli occhi di T.K che si era accomodato davanti a lui.
«Non ho dormito molto.» Spiegò l'uomo senza distogliere lo sguardo.
«Spero che non sia stata colpa mia. Ieri siamo rimasti al telefono troppo a lungo.»
Danny fissò lo sguardo sorridente di T.K e non pote non sorridere a sua volta.
«Allora cosa predi?»
«Niente.» Danny fissò T.K sospettoso.
«Stai bene?» Gli chiese Danny tastandogli la fronte.
«Sto bene, sono solo appena uscito dal ristorante; pranzo in famiglia. Papà e Cameron dovevano comunicarci una notizia.»
«Che notizia?» Chiese Danny.
«Si sposano.» Danny rimase a bocca aperta senza riuscire a richiuderla.
T.K rubò la tazza dalla mani di Danny e beve un gran sorso.
«Bleah, ma è amaro. Dov'è finita la panna e lo zucchero?»
T.K ritornò la tazza a Danny.
«Avevo bisogno di qualcosa di forte. Ma, adesso mi sa che dovrò prendere qualcos'altro come un whisky, Cameron si sposa. Uau...»
«Dov'è il problema? Io trovo che sia grandioso.»
«Non c'è nessun problema, solo che non me l'aspettavo, tutto qui.»
«Puoi fingere di non saperlo? Cameron vuole dirlo a tutti personalmente.» Chiese T.K.
«Okay, come vuoi» T.K sorrise.
«Il film stara per iniziare, andiamo?» Danny e T.K si alzarono uscendo dal France; fuori Glan Opelville era tutta ricoperta di neve.
Uno spettacolo mozza fiato.
Danny prese la mano di T.K e la strinse forte, percorrendo cosi la strada che li separava dal cinema, ormai era diventato un abitudine prendersi per mano.
Avevano iniziato dal ringraziamento quando, appena fuori dal cinema, Danny aveva presso la mano infreddolita di T.K e l'aveva stretta nella sua.
Era passato cosi il ringraziamento, natale e capodanno e agli inizi di Gennaio Danny non sapeva dare un nome alla sua relazione con T.K. Non voleva neanche avere una relazione con T.K, voleva solo potarselo a letto, farlo innamorare e scaricarlo.
Ma più tempo passava con quel ragazzino, più se ne sentiva legato e non riusciva a staccarsi da lui.
«Che cosa andiamo a vedere?» Domandò Danny per alleggerire la sua testa dai pensieri.
«Una cosa qualunque, non mi importa, voglio stare al caldo.» Danny sorrise e sciogliendo la propria mano da quella di T.K , mise il braccio intorno alle spalle del ragazzo e lo strinse a se.

Aggiornamento #3

Sono stanca, realmente tanto stanca.
Oggi doveva essere il mio giorno libero ma, ad essere sinceri, questa mattina è stata più stancante ed impegnativa di una qualunque giornata di lavoro.
Mia sorella (incinta del suo secondo figlio) è andata a fare un esame, lasciandomi mia nipote (di due anni), oggi la piccola sembrava caricata al massimo, mi sono beccata due schiaffi, una testata nell'occhio, un pugno nell'orecchio qualche tirata di capelli, e diversi morsi. Di solito è una bambina sveglia e vivace, ma oggi sembrava un giocattolo con carica infinita. quando mia sorella è venuta a riprendersela l'unica cosa a cui ho pensato è stato dormire con un po di musica nelle orecchie a cullarmi, ma ecco che l'mp3 mi gioca dei brutti scherzi.
Ho dovuto spostare tutte le mie canzoni contenute lì e formattalo... un lavoraccio.
Alla fine sono andata un pò a riposarmi, (un pò tanto) ma non sono del tutto attiva mi sento un tantino stordita, ma anche così porterò a compimento i miei impegni per oggi iniziando dall'aggiornamento.



Vediamo cosa è successo dall'ultimo aggiornamento.