domenica 6 aprile 2014

Kpop 30 Day Challenge: Days 12

Day 12. MV(s) Preferito
  • K.Will - Please Don't...

Adoro questo video, è assolutamente bellissimo.


First love...: Capitolo 21: Ships in the night



«Per quanto tempo resterai in Corea.»
«Per sempre. Woobin, non ho più intenzione di andarmene.» Woobin era rimasto molto sorpreso del trovarsi di fronte il suo vecchio vicino di casa nonché primo amore.
La sua mente si era per un istante svuotata e il suo cuore era tornato indietro nel tempo.
Ma era bastato guardare il ragazzo in volto, per rendersi conto che non erano più dei ragazzini, che lui, Lee Minho se ne era andato un giorno con un semplice bigliettino e lui adesso aveva qualcun altro nel cuore.
Minho era cresciuto, lui era cresciuto, le loro vite erano andate avanti. Erano diversi, eppure nessuno vietava loro di sedersi comodamente al tavolino di un bar e parlare come se il tempo non fosse mai andato avanti.
«Buon per te, il nostro paese ha molto da offrire.»
«Già hai proprio ragione.» Minho si era preparato a lungo per quel momento, si era aspettato che il ragazzo lo ignorasse, alla fine ne aveva tutte le motivazione, ma Woobin l'aveva sorpreso con il suo sorriso e la sua gentilezza. Sapeva che era cresciuto ed anche cambiato, il tempo cambia tutto, ma sperava che il suo cuore fosse rimasto immutato.
Aveva bisogno che quello fosse rimasto immutato e completamente suo.
«Tuo fratello? È venuto con te?» Minho annuì sorridente. «È ancora lo stesso ragazzino vivace di una volta?»
«Direi che se possibile è anche peggiorato, sembra un giocatolo elettronico con ricarica infinita.»
Woobin rise al ricordo di Minhyuk, per l'esattezza ricordava di tutte le volte che si era arrampicato negli alberi del suo giardino per rubare la frutta e poi scappare come se niente fosse, lasciando traccie del suo passaggio ovunque.
L'attenzione di Minho fu attirata da un gruppo di ragazzi che entrava nel locale, mentre Woobin era concentrato sul suo frappè, due di quei ragazzi li aveva riconosciuti come i ragazzi che il giorno prima si erano messi a fare a pugni nel parco, per questo si preoccupò quando li vide avanzare nella loro direzione.
«Ma guarda un po' chi abbiamo qui...» Sia Minho che Woobin ebbero due effetti diversi al suono di quella voce.
Minho si mise in posizione di attacco pronto ad intervenire in qualunque momento alle possibili provocazioni di Jonghyun, mentre Woobin sobbalzò e per poco non soffocava con la bevanda mentre il suo cuore andava a mille colpevole.
Woobin si voltò lentamente, preoccupato, pronto a vedere la qualunque espressione preoccupante sul volto del suo ragazzo, e si preparò mentalmente ad inventare una buona scusa. Ma tutti le sue macchinazioni andarono in fumo quando inquadrò il volto dell'altro.

Ken

Nome: 켄 / Ken
Nome Reale: 이재환 / Lee Jae Hwan
Soprannomi: Power Soul Vocalist, Kenchopper, Kenjjuma, 4D Ken, Kenyonce
Professione: Cantante, Ballerino, Modello, Attore
Data di nascita: 6 Aprile 1992
Luogo di nascita: Corea del sud
Altezza: 1.82 cm
Peso: 64 kg
Gruppo Sanguigno: AB
Segno Zodiacale: Ariete
Zodiaco Cinese: Scimmia
Agenzia: Jelly Fish Entertainment
Gruppo Kpop: VIXX