lunedì 7 aprile 2014

Alternative Love: Capitolo Tredici

Danny era seduto nel bianco divano, con T.K che gli dormiva su di una spalla, mentre guardava i titoli di coda di Harry Potter.
T.K s i era addormentato fin dall'inizio del film e lui era rimasto sveglio a guardalo, non si era di certo aspettato tutta questa confusione nei suoi sentimenti, quel giovane svampito e sorridente gli evocava sentimenti profondi che mai neanche con Burt aveva provato.
Con le dita accarezzò dolcemente il volto di T.K che sentendo quel leggero contato aprì lentamente gli occhi.
«Danny...» Mormorò il giovane con voce impastata dal sonno. «Scusami, mi sono addormentato.» Continuò il ragazzo sbadigliando.
«Non fa niente è stato un bel vedere.» T.K divenne rosso dall'imbarazzo nel sentire quelle parole. Danny lo baciò non riuscendo a trattenersi vedendogli quell'aria cosi dannatamente tenera dipinta sul volto.
«In questi giorni non ho dormito molto e lo stress della serata non mi ha giovato molto.» mormorò il ragazzino.
«Lo stress della serata? Pensavo ti piacesse cenare tutti insieme.» Domandò Danny.
«Ed è cosi. Ma l'improvvisata del tuo ex non mi ha aiutato molto.» Danny si voltò a guardare T.K con un sorriso furbo stampato sulle labbra.
«Non sarai mica geloso di Burt?» Domandò Danny divertito.
T.K voltò il viso dall'altra parte e disse: «Ho fame!»
«Ehi, non cambiare argomento. Questa sera il tuo strano comportamento era dovuto alla tua gelosia per Burt?»
«Io... io... ahm non ero geloso! Credo, cioè sentivo solo una fitta allo stomaco ogni volta che lui ti posava gli occhi addosso!»
«Quella è gelosia!» Constato Danny con un sorriso. «Oh, il mio piccolo quattrocchi è geloso.» Lo canzonò bonariamente Danny avvicinandosi sempre di più a lui fino a quando non lo spinse indietro costringendolo a stendersi sul divano e posizionandosi sopra di lui Danny iniziò a baciargli il collo.
«Danny... devo preoccuparmi?» Chiese all'improvviso T.K in tono serio. Danny stacco le sue labbra dal collo di T.K e lo fisso negli occhi, lì ci lesse tanta preoccupazione, sapeva a cosa il suo ragazzo si riferisse e lui conosceva già la risposta la conosceva da tempo ormai.
«No, non c'è nulla di cui devi preoccuparti, devi sempre e solo fidarti di me, io non ti tradirò ne deluderò mai.» Danny suggellò quelle parole con un profondo bacio.

Kpop 30 Day Challenge: Days 13

Day 13. Album(s) Preferito
  • Non ho un album preferito, non ci ho mai realmente pensato.

Choi Siwon

Nome: 최시원 / Choi Si Won
Soprannome: Cavallo (MaSi),  Simba e il re dei gesti
Professione: Cantante, Attore, Modello
Data di nascita: 7 Aprile 1986
Luogo di nascita: Seoul, Corea del sud
Altezza: 1.83 cm
Peso: 65 kg
Gruppo Sanguigno: B
Segno Zodiacale: Ariete
Zodiaco Cinese: Tigre
Agenzia: SM Entertainment
  Sub-Agenzia: Label SJ
Gruppo Kpop: Super Junior, Super Junior M