mercoledì 9 aprile 2014

Flashfic: Suho...

The power of a look


Quel giorno di fine marzo gli EXO avevano finalmente un giorno libero dopo tanto tempo.
Tao e Kris erano usciti di mattina presto per una giornata interamente dedicata allo shopping. Xiumin, Chen, Lay e D.O erano al parco giochi vicino casa per giocare una partita a Basket. Gli altri membri invece erano rimasti al dormitorio ad oziare.
Erano di poco le tre del pomeriggio Suho era rientrato dopo essere andato a fare la spesa, glielo aveva promesso a Kyungsoo, carico di buste.
«Ragazzi qualcuno mi dia una mano.» Li richiamò frustrato il leader, trascinandosi dentro casa e chiudendo la porta con un calcio.
«Yah!» Suho, carico di buste pesanti, oltrepassò il salotto dove gli altri membri si trovavano ed entrò in cucina depositando tutto sul tavolo.
Frustrato per essere stato ignorato il leader corse fuori dalla cucina. Mani sui fianchi e sguardo di fuoco si piazzò al centro del salotto.
«Yah Jongin, Chanyeol smettetela di giocare ai video giochi e andate ad aggiustare la spessa in cucina.» I due messi in causa sospirarono alzando pigramente lo sguardo. Quando incontrarono quello furente del leader scattarono all'impiedi. Era difficile vedere Joonmyun arrabbiato e quando succedeva era meglio stargli molto lontani.
«Si hyung, subito!» Kay e Chanyeol corsero in cucina passando di fianco al leader e lasciando anche il gioco accesso che segnava un lampeggiante Game Over.
«Baekhyun, Sehun la cosa vale anche per voi.» Sehun teneva Baekhyun sul pavimento in una possa wrestling che i due avevano visto il giorno prima in televisione, e non ascoltavano per niente il leader, inviperito il ragazzo si diresse verso i due strattonandoli bruscamente per le spalle.
«Yah, hyun~~g...» Baekhyun bloccò qualunque altra protesta e senza aggiungere alto corse in cucina seguito a sua volta da Sehun.
Suho sospirò per poi spostare il suo sguardo su Luhan che seduto sulla poltrona leggeva ancora tranquillamente il suo libro.
«LUHAN-HYUNG!» Strillò il minore a pochi passi dell'altro.
«Si?» Luhan abbassa il libro e alzò lo sguardo verso l'altro, e in un solo istante tutta la rabbia di Suho scivolò via.
Luhan fissò il leader con sguardo angelico. Uno sguardo così dolce che per un istante Suho immagino di vedere aureola e ali sul corpo dell'altro.
«N-niente hyung... A-assolutamente niente.»
«È incredibile, Luhan riesce sempre a farla franca.» Sospirò Chanyeol mentre sbirciava dallo stipite della porta insieme ai suoi compagni.

Yamashita Tomohisa

Nome: Yamashita Tomohisa / 山下智久
Nome di Nascita: Aoki Tomohisa / 青木智久
Soprannome: Yamapi, YamaP, Pi (Shirota Yu , Jin Akanishi), P-chan Tomo-chan (dalla madre), Yamashita tomopi, Pi-suke (dato dalla madre di Jin ).
Professione: Cantante, Attore, Modello, Ballerino, Compositore, MC, Giornalista, Imprenditore
Data di nascita: 9 Aprile 1985
Luogo di nascita: Prefetura di Chiba, Giappone
Altezza: 1.74 cm
Peso: 65 kg
Gruppo Sanguigno: A
Segno Zodiacale: Ariete
Agenzia: Johnny's  Entertainment
Gruppo Jpop: B.I.G, 4TOPS, Shuuji to Akira, Kitty GYM
Ex-Gruppo: NEWS