martedì 3 giugno 2014

First love...: Capitolo 27: Castle Walls


Quando Sunho si mise alla guida della sua auto le mani gli tremavano in un modo assurdo che mai gli era successo. Tutta la rabbia stava scemando i ricordi si facevano offuscati e l'uomo sentiva sul suo corpo il peso di tutta la sua vita. Al momento l'unica cosa che voleva era premere il piede sull'acceleratore, dare sfogo alle lacrime e gridare tutta la sua sofferenza, ma non poteva farlo perché aveva il figlio in auto con se e doveva mostrarsi forte per lui.
Quando l'auto si fermo di fronte ad un cancello famigliare Sunho espirò sollevato, quella casa era il luogo più sicuro del mondo.
«Resta a casa dello zio Eric per adesso.»
«Appa... tu dove stai andando?!»
«Non preoccuparti piccolo, devo solo sistemare delle cose.» Sunho sorrise al figlio accarezzandogli i capelli con affetto.
«Comportati bene.» Aggiunse quando il figlio e l'amico furono fuori dalla sua auto. Un ultimo sorriso tirato e Sunho premette il piede sull'acceleratore facendo stridere le ruote sull'asfalto.
Jungshin rimase a lungo a fissare quel punto in cui il padre era sparito a bordo della sua auto e senza neanche rendersene conto le lacrime già rigavano il suo volto.
«Junnie, vieni entriamo dentro.» Sussurrò Minhyuk, con gli occhi lucidi, appoggiando una mano sulla spalla dell'amico.
«No, voglio aspettare che torni papà..»
«Aspettiamolo dentro...» Minhyuk fecce una leggera pressione sull'amico che si lasciò guidare inerme fino alla porta principale della casa.
Quando Minhyuk suonò il campanello il suo volto iniziava a rigarsi di lacrime.
Tutta la tensione di poco prima si stava sciogliendo e adesso i due giovani ragazzi la espellevano piangendo.

T.O

Nome: T.O / 티오
Nome Reale: Go Hyun Woo / 고현우
Professione: Cantante, Rapper
Data di nascita: 3 Giugno 1992
Luogo di nascita: Seoul, Corea del Sud
Altezza: 1.78 cm
Peso: 61 kg
Gruppo Sanguigno: 0
Segno Zodiacale: Gemelli
Agenzia: Benjamin Entertainment
Gruppo Kpop: M.Pire
Gruppo Jpop: B.Crown