sabato 28 giugno 2014

First love...: Capitolo 29: Bounce



«Non sapevo che un giorno l'avrei mai detto ma... ragazzi sono davvero molto orgoglioso di tutti voi.» Un forte applauso partì tra gli studenti della classe 2-2. «Sono davvero felice che tutti voi siate riusciti a diplomarvi.»
«Prof, credeva che non ci saremmo riusciti?»
«Su di te avevo molti dubbi Lee Hongki.» L'intera classe rise alle parole del loro coordinatore: il professore Kim Dong Wan.
«So che per molti di voi quest'anno non è stato dei più facili e non posso garantirvi che in futuro sarete sempre felici. Ci saranno sempre delle difficoltà sul vostro cammino ma sono sicuro che tutti voi riuscirete a superarli senza difficoltà perché siete dei ragazzi davvero in gamba.»
«Professore così ci fa piangere.» Sussurrò una ragazza dai lungi capelli neri dal suo posto in seconda fila. «Pensate a quanto piangerò io domani vedendovi prendere il vostro diploma. Per me è una soddisfazione immensa vedervi tutti lì.» Un altro applauso parti dagli studenti che si mischiò al suono della loro ultima campanella.
«Domani è un giorno importante per tutti voi riposatevi.» Un corro di si si diffuse nell'aria insieme al chiacchiericcio degli studenti della classe 2-2 che si apprestavano a prendere tutte le loro cose per l'ultima volta.
«Oddio non ci posso credere che sia finita.» Sorrise Woobin sdraiandosi sul proprio banco e abbracciandolo stretto.
«Non rilassarti troppo Binnie, finita l'estate dovrai andare all'università.» Gli ricordò Minho seduto sul suo banco ricevendo in cambio un occhieggiata da Woobin, il suo compagno di banco nell'ultima settimana. «Dovevi rovinarmi il momento aprendo la tua boccaccia?!» lo rimproverò Woobin seccato.
«Non prendertela con Minho lui ha ragione abbiamo solo due mesi di svago prima di riprendere gli studi.»
«Ti ci metti anche tu Jonghyun. Uffa... Voglio morire.» Piagnucolò Woobin nascondendo il volto nelle braccia e causando così la risata degli altri tre ragazzi.
Sembrava strano. Ma era bastata una settimana, di studio intensivo, per far legare quei quattro ragazzi. Non era un amicizia profonda, c'era ancora molto imbarazzo tra di loro, ma tutti loro erano sulla buona strada per creare un sentimento solito e longevo.
«Cosa farete per le vacanze estive?» Chiese improvvisamente Minho catturando l'attenzione di tutti. Yonghwa e Jonghyun si guardarono un attimo in volto prima di alzare le spalle. «Non abbia programmato nulla.» Spiegò Jonghyun. «E tu Binnie?» Chiese Minho sorridendo al ragazzo di fianco a se.
«Non lo so. Dormire?» Disse un po esitante piegando la testa da un lato.
«Che ne dite di venire con me e Minnie nella nostra villa al mare. Così per rilassarci un po' prima di dover ritornare sui libri.»
«Sembra fantastico.» Sorrise Jonghyun, che nell'udire il nome “Minnie” era scattato a sedere compostamente, illuminando i suoi occhi di felicità una felicità che Minho e Woobin attribuirono al pensiero di andare al mare.
«Si, sembra interessante. Sempre meglio che dormire.» Sorrise Yonghwa amicando in direzione di Woobin che lo fulminò con lo sguardo.
«Okay allora in questi giorni ci mettiamo d'accordo.»
«Va bene.»

B.A.P

→ (clicca sul nome dell'artista per aprire la sua scheda personale) ←


• Yongguk (Leader, Rapper, Ballerino)
• Himchan (Vocalist, Rapper e Ballerino)
• Daehyun (Vocalist e Ballerino)
• Youngjae (Vocalist e Ballerino)
• JongUp (Vocalist, Rapper e Ballerino)
• Zelo (Maknae, Rapper, Vocalist e Ballerino)

Jung Dae Hyun

Nome: Jung Dae Hyun (정대현)
Professione: Cantante, Ballerino
Data di nascita: 28 Giugno 1993
Luogo di nascita: Busan, Corea del Sud
Altezza: 1.78 cm
Peso: 63 kg
Gruppo Sanguigno: A
Segno Zodiacale: Cancro
Zodiaco Cinese: Gallo
Agenzia: TS Entertainment
Gruppo Kpop: B.A.P