sabato 26 luglio 2014

My Heart is Yours: Parte Uno



«Ricordami perché lo stiamo facendo?» Sussurrò un giovane dai corti capelli rossicci al ragazzo al suo fianco dai capelli castano scuro.
«Perché sono nostro amici.» Gli sussurrò a sua voltò il moro piegando all'insù le labbra quando gli occhi di alcune signore si puntarono su di loro.
«Sungyeol mi odia e guarda caso io odio lui.»
«Infatti non è per lui che sei qui oggi.» Il rosso sospirò sorridendo quando il volto raggiante di uno dei suoi più cari amici si voltò a fissarlo. In quel piccolo frangente il rosso vide tutta la felicità che l'amico provava.
«Non posso credere che il mio piccolo Woohyun stia sposando quell'idiota di Sungyeol.»
«Woohyun ormai ha 230 anni ha smesso da un bel po' di essere il tuo piccolino.»
«Con il consenso degli spiriti maggiori oggi uniamo questi due giovani nel vincolo eterno del matrimonio.» Il saggio del regno legò le mani dei due sposi con una corda rossa e poi invitò i due a voltarsi verso i loro invitati che applaudirono con gioia quell'evento gradito.
«Proprio quell'idiota doveva essere il suo compagno.» Il moro rise di fronte al tono abbattuto del rosso e con il sorriso sulle labbra gli avvolse le spalle con il braccio.
«Sungkyu neanche i genitori di Woohyun hanno pianto, ti prego non farlo tu o sarà davvero imbarazzante.»
«Yah!» Sungkyu scosse le spalle scacciando il braccio dell'amico. «Per me è davvero difficile questo momento. Non prendermi in giro.»
«Scusa, scusa sono davvero una persona insensibile.» Sungkyu incenerì l'amico con uno sguardo di fuoco e ignorandolo si aggiunse al flusso di invitati che si dirigeva al banchetto, che si celebrava all'aperto nello stesso luogo del matrimonio.
«Sungkyu!!» Woohyun arrivò correndo, il sorriso sulle labbra, ed abbracciò di lascio il rosso che ricambiò l'abbraccio con la stessa intensità.
«Non mi trovi estremamente affascinante? Yah, il bianco mi dona.» Woohyun si sistemò la giacca bianca che indossava abbottonando il primo bottone
«Stai davvero bene.» Concordò Sungkyu accarezzando la testa del minore che si rilassò sotto quel tocco chiudendo gli occhi e sorridendo.
«Sungkyu dovresti smetterla di provarci con il mio Woohyun, adesso è un uomo sposato.» Sungkyu si morse con forza il labbro linciando con sguardo freddo Sungyeol.
«Non me lo ricordare.» Disse a denti stretti il maggiore.

M.I.B

→ (clicca sul nome dell'artista per aprire la sua scheda personale) ←


5Zic (Leader, Rapper e Ballerino)
Kangnam (Vocalist e Ballerino)
Cream (Rapper, Vocalist e Ballerino)
SIMS (Rapper, Ballerino e Maknae)

Zick Jasper

Nome: Zick Jasper / 직 재스퍼
Nome Reale: Kim Han Gil / 김한길
Professione: Rapper, Cantante
Data di nascita: 26 Luglio 1988
Luogo di nascita: Ilsan, Corea del Sud
Altezza: 1.72 cm
Peso: 68 kg
Gruppo Sanguigno: O
Segno Zodiacale: Leone
Agenzia: JUNGLE Entertainment
Gruppo: M.I.B