venerdì 29 agosto 2014

Scheda: First love... Unforgettable!


Titolo: First love... Unforgettable!
Genere: Commedia, Romantico, Famiglia
Capitoli: 35
Pubblicazione: 3 Luglio 2013 - 29 Agosto 2014
Main Cast: Lee Jonghyun, Jung Yonghwa, Kang Minhyuk, Lee Jongsuk (CNBLUE), Kim Woobin, Lee Jongsuk, Lee Minho
Support Cast: Andy (Lee Sunho), Eric, Shin Hyesung (Shinhwa),
Cameo: Kim Dong Wan, Lee Min Woo, Jun Jin (Shinhwa), Seo In Guk
Trama: Lee Jong Suk e Kim Woo Bin sono amici fin dall'infanzia, cresciuti insieme non si sono mai separati.
Lee Jong Suk ama Kim Woo Bin, è un amore segreto il suo che custodisce da sempre nel suo cuore.
Jong Suk ha paura di dichiararsi al suo amico, perché un uomo non può amare un altro uomo, e Jong Suk non vuole che l'amico di sempre il suo primo amore si allontani da lui.
La vita di questi due studenti verrà scossa dall'arrivo di Lee Jong Hyun un ragazzo da poco giunto in Corea con l'unico obbiettivo di trovare suo padre.


Capitolo 1:  LEGGI
Capitolo 2:  LEGGI
Capitolo 3:  LEGGI
Capitolo 4:  LEGGI
Capitolo 5:  LEGGI
Capitolo 6:  LEGGI
Capitolo 7:  LEGGI
Capitolo 8:  LEGGI
Capitolo 9:  LEGGI
Capitolo 10:  LEGGI

First love...: Capitolo 35: The Revolution


10 anni dopo

L'aeroporto di Incheon quel giorno sembrava un luogo più caotico degli altri, le persone si affrettavano per la grande struttura cercando di non perdere il proprio volo altri attendevano l'arrivo di amici e parenti che da li a poco avrebbero riabbracciato. Tra queste persone c'era un ragazzo con un cartello in mano, gli occhiali da sole un completo nero, e l'espressione seria. Le donne al suo fianco lo fissavano con desiderio mentre gli uomini di qualsiasi età lo guardavano con invidia. L'uomo non abbassava mai il cartello su cui spiccava la scritta “Bentornato amore”. Un flusso di persone iniziò ad uscire dalle porte scorrevole e con loro anche la persona che l'uomo aspettava.
«Perché continui a farlo? È imbarazzante.» Capelli castano chiaro, perfettamente in ordine, camicia scozzese in diverse tonalità di blu e un piccolo accenno di barba; Lee Minho di ritorno da un viaggio di lavoro strappò con irruenza il cartello dalle mani del suo compagno.
«Ti avevo promesso che lo avrei fatto ogni volta che saresti tornato da un viaggio. Pensavo ti facesse piacere.»
«Yah, mi basta che tu sia qui al mio arrivo non voglio questi.» Minho indicò con sdegno il cartellone. «Visto?! Adesso ci guardano tutti.» Continuò poi spingendo la sua valigia.
«E tu lasciali guardare, siamo un bel vedere.» Sorrise Woobin avvolgendo le spalle del compagno con il suo braccio e tirandolo a se togliendogli poi la valigia dalle mani per portarla lui stesso. «Com'è andato il viaggio?» Chiese scortando l'altro al parcheggio.
«Bene. Siamo riusciti a raggiungere un buon accordo per entrambi.»