venerdì 17 ottobre 2014

Songfic: Leo✗Jae



Song: Song Ji Eun (Secret) - Don't Look At Me Like That
Cast: Leo (VIXX) & Jaejoong (JYJ)



Quando le luci iniziano a spegnersi, 
in silenzio, vengo ad incontrarti
Un bocciolo di fiore in questo mondo pieno di spine


«Devo iniziare a preoccuparmi?» Kim Jaejoong, un affascinante uomo d'affari di appena 28 anni, in smoking e capelli rossicci, appena sistemati, si fermò di fronte al grande divano di pelle beige fissando con sguardo un po' critico il proprio fidanzato e il libro che leggeva tranquillamente. Jung Taekwoon abbassò di poco il libro alzando lo sguardo sul rosso.
«Perché non sei pronto?» Chiese Jaejoong.
«Non vengo.» Rispose Taekwoon abbassando lo sguardo sul libro lasciando che alcune ciocche dei suoi scompigliati capelli castani gli ricadessero sugli occhi.
«Eravamo rimasti che io sarei venuto a vedere tutte le tue partite di calcio e tu saresti venuto ad almeno una delle feste dell'azienda.»
«A te piace venirmi a vedere.» Disse Taekwoon con voce morbida tornando a guardare il ragazzo di fronte a se che rimase in silenzio.
«Abbiamo fatto un accordo.»
«Non mi piacciono quelle feste.»
«Woonie!» Si lagnò Jaejoong con sguardo implorante.
«No.» Jun Taekwoon ha 24 anni, è un ragazzo tranquillo e estremamente timido che studia medicina con passione, ha dei morbidi capelli castani è una bellissima voce oltre che ad un carattere particolare. I due si sono conosciuti ad una festa organizzata dalla società di Jaejoong, dove Leo lavorava come cameriere, ed è stato amore a prima vista di quelli che si vedono solo nei drama.
«Dai ti prego, odio andarci da solo.»
«Io odio andarci e basta.»
Jaejoong incrociò le braccia al petto offeso. «Se mi lasci andare da solo non ti parlo più.»
«Non fare il bambino hyung. Puoi andarci benissimo da solo anzi sono sicuro che tutti sarebbero più contenti se ci andassi da solo.»