martedì 30 dicembre 2014

Scheda: Breakable Heart

Titolo: Breakable Heart
Genere: Romantico, Commedia, Slash
Capitoli: 11
Pubblicazione: 21 Ottobre 2014 - 30 Dicembre 2014
Main Cast: Changmin, Yunho (TVXQ)
Support Cast: Jaejoong, Junsu, Yoochun (JYJ), Yoo Seung Ho
Cameo: Zuno
Trama
Yunho ha perso la memoria cancellando gli ultimi anni della sua vita. L'ultimo ricordo risale a quattro anni prima quando lui ancora stava con Jaejoong. Adesso le cose sono diverse, Yunho e Jaejoong si sono lasciati da molto tempo e Yunho adesso sta con Changmin, che non si arrende di fronte a quell'ostacolo e vuole che il fidanzato si ricordi di lui.
E se Yunho fosse di tutt'altro avviso e il suo unico desiderio è stare con Jaejoong?!

Capitolo 1:  LEGGI
Capitolo 2:  LEGGI
Capitolo 3:  LEGGI
Capitolo 4:  LEGGI
Capitolo 5:  LEGGI
Capitolo 6:  LEGGI
Capitolo 7:  LEGGI
Capitolo 8:  LEGGI
Capitolo 9:  LEGGI
Capitolo 10:  LEGGI
Capitolo 11:  LEGGI

PDF Downloads

BH: Capitolo 11



«Scusate il ritardo.»
«Wah che eleganza.» Esclamò Jaejoong e Yunho si sistemò la cravatta nera con il sorriso sulle labbra.
«Siamo stati a casa dei miei genitori.» Spiegò Changmin prendendo posto di fianco a Seungho e rubando un sorso della sua bevanda analcolica.
«Ti hanno presentato il famoso pediatra?» Chiese Yoochun divertito.
«Oh si e anche il suo compagno.» Ridacchiò Yunho.
«A tuo padre sarà venuto un infarto.»
«L'ha presa molto diplomaticamente. Fin troppo diplomaticamente.»
«Cioè? Racconta. La tua vita è più interessante di un drama.» Jaejoong ricevette una gomitata da parte di Junsu ma preferì ignorare la cosa.
«Jung Taekwoon, il famoso pediatra, diventerà il prossimo direttore dell'ospedale e io potrò finalmente essere un veterinario con la benedizione di mio padre.»
«E potrà stare con me. Cioè saremmo stati insieme comunque ma almeno suo padre adesso non mi chiama più inetto o inutile. Mi ha invitato persino ad andare a pesca con lui.» Gongolò Yunho felice.
«Tuo padre ha sbattuto la testa molto forte, vero?»
«Vi porto qualcosa?» Junho si materializzò alle spalle di suo fratello offrendo un sorriso gentile a Changmin.
«Due birre, grazie Junho.» Ricambiò il sorrise Changmin.
«E i tuoi occhi lontano dal mio ragazzo.» Aggiunse Yunho facendo ridere i suoi amici.
Il gruppo si era riunito, come ogni venerdì sera, al locale di Junho per restare un po' insieme e aggiornarsi sulle ultime novità. Un'abitudine che avevano perso dopo l'incidente di Yunho e che adesso avevano ripreso.
«Allora se tuo padre non è impazzito cosa l'ha spinto ad accettare Yunho?» Chiese Jaejoong curioso.
«A quanto pare quel pediatra non è solo carino ma anche intelligente e innamorato perso del suo compagno. Sembra che ci sia un edificio inutilizzato poco distante dalla struttura principale dell'ospedale e il pediatra ha suggerito a mio padre di rendere quell'ufficio un ambulatorio veterinario.»
«Ma è fantastico!» Esclamò Seungho abbracciando l'amico. «Abbiamo un lavoro assicurato.» Aggiunse facendo ridere gli amici.
«Ragazzi un attimo di attenzione.» Yunho si schiarì la voce attirando l'attenzione su di se. «Io e Changmin avremo un altra cosa da dirvi.»
«Cosa?»
«Io e Yunho abbiamo deciso di sposarci.» Annunciò Changmin con il sorriso sulle labbra mostrando agli amici la propria mano e quella di Yunho unite ed entrambi indossavano lo stesso anello.
«Oh mio dio è fantastico!» Strillo Jaejoong nel pieno dell'euforia. «Quando? Come? Dove? Voglio sapere tutto!» Changmin rise per tutta quell'euforia e stringendo sotto il tavolo la mano di Yunho iniziò a raccontare come erano andare le cose.