martedì 30 giugno 2015

Aggiornamento #20


Annyeonghaseyo *profondo inchino* oggi sono un pò giù di tono quindi se l'aggiornamento fa un pò schifo me ne scuso. *altro profondo inchino*
Recentemente mi sembra che tutto vada troppo velocemente. Sono successe cose nella mia vita che avrei preferito non succedessero. È strano da bambini si desidera sempre diventare adulti ma una volta cresciuti l'unica cosa che pensi e poter tornare ad essere bambini. Forse non è così per tutti ma la maggior parte delle persone ci pensa, io sono una di quelle persone. *Grande sospiro* crescere è difficile. Eheheh ve l'ho detto oggi sono un pò giù di tono... è colpa del caldo e anche del... No comment muahhahah

Noterete nel blog un cambiamento di grafica =) sono entrata nel periodo estivo (e pensare che io odio l'estate) con gli infinite e la frutta due cose che mi piacciono. Okay oggi non ho proprio voglia d scrivere granché quindi concentriamoci sugli aggiornamenti del blog ^_^
Per la cronaca sto scrivendo questi aggiornamenti mentre ascolto El Dorado degli EXO ♥


STOP. REWIND. PLAY!

LYRICS

SCHEDA IDOL

FANFICTION
La giada nera e il richiamo del male❞

TRADUZIONI
Tohoshinki Mission Card❞

2PM Oven Radio (Completo)❞

SCHEDA BOOK


SCHEDA DRAMA

SCHEDA MOVIE

FLASHFIC | ONESHOT

STOP!


Un informazione veloce sul blog.
Noterete (non so esattamente quando) un cambiamento di grafica, ho qualcosa che mi frulla per la testa, e un aggiunta al menu laterale dei "Last Post" questo Blog varia insieme a me.
Okay mi sembra di aver detto tutto.
Auguro delle buone vacanze estive a tutti ^-^ divertitevi tanto!
Al prossimo aggiornamento e tenete gli occhi ben aperti.
Per concludere la musica che sto ascoltando adesso è The Boys delle Girls' Generation (le mie bellissime ragazze eheheh)


Kiss Peace and Love

Nessun commento:

Posta un commento