mercoledì 8 luglio 2015

Chandler&Vasco - I'll Pretend i'm dead (Mask OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sto sorridendo quando guardi la mia foto?
Sto sorridendo? Anche se è nel passato, anche se so che non dovrei
Ovunque tu vada, ti sto torturando
Farò finta che sono morto, se ti fa male vedermi
Farò finta che sono morto, se ti fa male vedermi
Perché questo è tutto quello che posso fare per te
Non posso asciugare le tue lacrime

Se sei alla ricerca di me in questo momento
Se i ricordi di me ti stanno facendo piangere
Da un posto dove non si può raggiungerti
Farò finta di essere morto, non piangere

Scusami per chiederti scusa
Ho solo pensato a te e mi sono fermato nel tuo posto
Sei ancora così bella e un ragazzo che ti guarda seriamente
Bacia la tua fronte morbida, che ti fa arrossire e abbassare la testa

Tutto su di noi, anche la nostra inesperienza
Nulla è cambiato e io sono qui in piedi come un pazzo
Guardandoti, ora siamo così lontani
Mi limiterò a far finta che io sia morto
Non voglio fare le cose difficili per te
Non guardare indietro, ma sì felici
Proprio come le tracce di me che sono negli angoli della tua casa
Mi limiterò a far finta che io sia morto

Se sei alla ricerca di me in questo momento
Se i ricordi di me ti stanno facendo piangere
Da un posto dove non si può raggiungerti
Farò finta di essere morto

Ero sempre dispiaciuto
Mi aspettavo solo di capire
Non piangere per me, il buono a nulla
Perdonami, se non mi senti
Non piangere più per me
Farò finta che io sia morto
Mi nascondo dentro i tuoi occhi se fa male
Così puoi sorridere ora

Se sei alla ricerca di me in questo momento
Se i ricordi di me ti stanno facendo piangere
Da un posto dove non si può raggiungerti
Farò finta di essere morto


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento