martedì 28 luglio 2015

Eun Ga Eun - Sad Wind (Scholar Who Walks the Night OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sembrava che la primavera non sarebbe mai arrivata
Ma anche dopo che è arrivata, i miei momenti freddi sono congelati
Tu sei così, sei come il vento
Più cerco di catturarti, più ti spargi via

Continuo a pensare alle ragioni per cui non posso lasciarti andare
Il mio cuore ostinato non ti lascerà andare
Non posso lasciare, non posso cancellare
Ora non mi restano che queste lacrime facili

Ogni mia lacrima, ogni sentimento nostalgia
Ho un posto dove metterli, scorrono dai miei occhi
Così, anche quando so che non posso essere trattenuta da te
Aspetto triste come ieri

Provo a togliere il desiderio profondamente consolidato nel mio cuore
Ma le mie lacrime lo trattengono riportandolo da me
Perché so che questo addio non guarirà mai
Ho appena lasciato un profondo sospiro

Ogni mia lacrima, ogni sentimento nostalgia
Ho un posto dove metterli, scorrono dai miei occhi
Così, anche quando so che non posso essere trattenuta da te
Aspetto triste come ieri

Le parole che non riuscivo a dire, le parole che nascondo dentro le mie labbra
Io le ingoio e vivono come lacrime
Anche se io vivo così, anche se mi fa male così
Per favore sorridi, anche per me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento