mercoledì 8 luglio 2015

Lim Kim - Who are you (I Remember You OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sei venuto nel mio cuore che un tempo era calmo
Hai Gettato le parole "Sentimenti svolazzanti" dentro
Poi hai girato intorno e hai detto che non ne sai nulla
Perché hai bisogno di venire da me e scuotermi?

Tu parli così freddamente
Metti su un volto indifferente

Sei così irritante
Ma io continuo ad essere attratta da te
Chi sei?

Innamorarsi
Mi fai impazzire
Ti voglio
Chi sei?

Ora so che il mio cuore
Penso che mi piaci un sacco
Quando ti vedo, mi batte il cuore
Stringimi prima che sia troppo tardi

Stai rubando sguardi da me
Leggermente stai venendo da me

Fai finta che non sei tu
Ma posso vedere con i miei occhi
Chi sei?

Quanto più ti vedo, più misterioso diventi
Continuo a bruciare quando ti vedo
Ti nascondi dentro de stesso senza che nessuno lo sappia
Per favore mostrati a me

Io leggermente vado da te
Io leggermente ti bacio

La persona che mi ha affascinato
La persona che è diventato il mio destino
Ehi ragazzo, chi sei?

Innamorarsi
Mi fai impazzire
Ti voglio
Chi sei?
Innamorarsi
Fai battere il mio cuore
Voglio abbracciarti
Chi sei?

Sei venuto nel mio cuore che un tempo era calmo
Sono così curioso di te, chi sei?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento