mercoledì 8 luglio 2015

Lyn - Just One Day (Mask OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Come ci siamo lasciati?
Quei tempi sembrano una bugia
Non può essere, non può essere, mi dico
I ricordi riempiono la mia stanza
I nostri tempi sono stati come un sogno
Ma è finita, sto piangendo perché è finita

Come il vento che soffia
Vieni vola da me
Per un giorno, un solo giorno
Viviamo in quel tempo
Ho seppellito il mio volto, ma le lacrime cadono comunque
Ho paura del tempo che passa
Credo che sia davvero finita

Non una singola traccia di luce nel buio
Sguardi crudeli diretti verso di me
E' finita, si è appassito, mi dico
Dove sono andata?
Sono in un posto che nemmeno conosco
Nascosta, caduta

Come il vento che soffia
Vieni vola da me
Per un giorno, un solo giorno
Viviamo in quel tempo
Ho seppellito il mio volto, ma le lacrime cadono comunque
Ho paura del tempo che passa
Credo che sia davvero finita

Sto camminando con i ricordi
Che sono sbiaditi nelle mie lacrime
Sento le tue mani calde
Torna da me
Aiutami, solo tu puoi salvarmi
Ma tu continui a spingermi via
Dove stai andando?
Ti amo
Amo solo te
Non posso sopportare un solo giorno
Non un solo giorno, non un solo giorno


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento