martedì 28 luglio 2015

Park Hyung Sik (ZE:A) - You're my Love (High Society OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Non riesco a smettere di sorridere
Quando penso a te, mi sento bene
I miei passi non si fermano
Io corro da te tutti i giorni

Piccola sei il mio amore
Penso di essermi innamorato di te
Piccola sei il mio sogno
Ogni giorno, penso solo a te

Voglio bere un caffè con te
Voglio guardare un film con te
Voglio stare con te ogni singolo giorno

Voglio tenere la tua mano
Voglio guardare i tuoi stessi luoghi
Voglio camminare con te ogni giorno

Non riesco a smettere di guardarti
Mi manchi, ma mi piaci così tanto
Non riesco a smettere di toccare
Quando ti vedo, voglio abbracciarti

Piccola sei il mio amore
Penso di essermi innamorato di te
Piccola sei il mio sogno
Ogni giorno, penso solo a te

Voglio guardarti negli occhi
Voglio avere la tua stessa espressione
Voglio assomigliarti ogni singolo giorno

Voglio ascoltare la tua stessa canzone
Voglio cantare la tua stessa canzone
Voglio sognare con te ogni singolo giorno

Il mio amore vuole soltanto te
Il mio tocco, i miei occhi, i miei passi
E' tutto il mio amore

Voglio bere un caffè con te
Voglio guardare un film con te
Voglio stare con te ogni singolo giorno

Voglio tenere la tua mano
Voglio guardare i tuoi stessi luoghi
Voglio camminare con te ogni giorno

Voglio guardarti negli occhi
Voglio avere la tua stessa espressione
Voglio assomigliarti ogni singolo giorno

Voglio ascoltare la tua stessa canzone
Voglio cantare la tua stessa canzone
Voglio sognare con te ogni singolo giorno


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento