mercoledì 8 luglio 2015

Tiger JK - I Know


TRADUZIONE ITALIANA

(Lo so, Lo so, Lo so, Lo so)
(Lo so, Lo so, Lo so, )

Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia
Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia

Sei una persona cattiva, io sono l'unico che lo sa?
Mi guardo intorno, ma tutti sbadigliano e fanno finta di niente
Onestamente, era uno svantaggio, perché mi sono fatto male
Ma tutti imbrogliano in questi giochi e in questi giorni restiamo feriti
Nessuno ha più una coscienza, tu dici
E tu sei quello che in realtà si arrabbia con me, una persona così cattiva
Fai finta di essere mio amico che si prende cura di me
Ti comporti come se fossi mio amico ma non c'è fumo senza fuoco

Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia
Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia

Tipico, tipico, tipico, tipico
Un tale tipico volto, tipico sorriso, tipico pianto, tipiche parole 
Tipiche domande, tipico ordine, tipiche risposte
Tipico, tipica ragazza, tipico ragazzo, mi hai lasciato
Tipico te, sei una persona cattiva
Sono l'unico che lo sa?
Mi guardo intorno, ma tutti sbadigliano e fanno finta di niente
Onestamente, era uno svantaggio, perché mi sono fatto male
Ma tutti imbrogliano in questi giochi e in questi giorni restiamo feriti
Nessuno ha più una coscienza, tu dici
E tu sei quello che in realtà si arrabbia con me, una persona così cattiva
Il mondo va indietro, dove sono?
Già, dove mi trovo in questo momento?

Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia
Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia

Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia
Questo è così? Questo è davvero così?
Io sono il pazzo per avere le mie speranze, anche io posso vedere che sono così stupido
Sono stato ingannato da una simile vuota bugia


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento