giovedì 30 luglio 2015

Yook Sung Jae (BTOB) - Love You Again (Scholar Who Walks the Night OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Il mio cuore mi dice
I miei occhi mi dicono
Ma ancora una volta, mento

Nel caso in cui rimarranno solo le lacrime
Nel caso in cui si farà male ancora di più
Sulla cima del mio cuore nascosto che guarda te
Mi ricopro di più brama

Voglio diventare questa pioggia e cadere giù al tuo fianco
Per quanto il mio cuore non si ferma
Quanto più mi si riempie, più mi spezzo
Ma non posso fare a meno di amare di nuovo

Guardandoti come se fossi solo di passaggio
Ascoltandoti, facendo finta di essere indifferente
Conosci l'ombra dietro di te?

Fino a quando non riesco a vederti
Fino a quando non ti sento
Stai andando più lontano
E ti mando un bacio triste

Voglio diventare questa pioggia e cadere giù al tuo fianco
Per quanto il mio cuore non si ferma
Quanto più mi si riempie, più mi spezzo
Ma non posso fare a meno di amare di nuovo

Guardare solo lei porta lacrime ai miei occhi
Tu mi dai tanto dolore che è insensibile
Ma solo per un giorno, una sola volta
Voglio tenerti le mie braccia

Ti amo, ti amo, anche se il mio cuore si ferma
Per quanto il mio cuore non si ferma

Per quanto il mio cuore non si ferma
Quanto più mi si riempie, più mi spezzo
Ma non posso fare a meno di amare di nuovo

Non posso fare a meno di amare di nuovo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento