giovedì 13 agosto 2015

Ahn Hyun Jung (Feat. Ha Hyun Gon Factory) - Love All Around The World (I Order You OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Il tuo volto, il tuo nome
Le tue storie, il passato caloroso
Sembra che l'amore è diventato realtà
Ma l'unica cosa che rimane è un addio

Non ne ho mai abbastanza dei tuoi occhi che mi guardano
Quanto non c'era amore tutto intorno, Allora non lo sapevo
Anche se il tempo da sempre si dimentica così spesso
Dover lasciare la tua ombra a cui mi sono affezionato, è la storia della mia vita in questo momento

Non ti ho detto che ti amavo, anche se ora mi dispiace
Quelle parole in ritardo, dietro quella confessione

Il tuo volto, il tuo nome
Le tue storie, il passato caloroso
Sembra che l'amore è diventato realtà
Ma l'unica cosa che rimane è un addio

Non ti ho detto che ti amavo, anche se ora mi dispiace
Quelle parole in ritardo, dietro quella confessione

Il tuo volto, il tuo nome
Le tue storie, il passato caloroso
Sembra che l'amore è diventato realtà
Ma l'unica cosa che rimane è un addio

Ogni volta che il vento soffia, Sentirò la nostra distanza
Invece di credere nell'attesa, spero di crescere indifferente

Il giorno che ho visto la tua tristezza nascosta
Il mio giovane cuore ha fatto una promessa fino alla fine del mondo
Sembra che l'amore è diventato realtà
Ma l'unica cosa che rimane è un addio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento