domenica 9 agosto 2015

Lee Ga Eun - That Little Thing (I Order You OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Rompere, quella piccola cosa, una volta che è finita
Dolore, quella piccola cosa, una volta che si sopporta
Quando ho appena versato le lacrime sciocche
Ho pensato di avere una buona vita

A causa dei tuoi ricordi, a causa delle tue tracce
Io vivo, intriso di tristezza di nuovo
Che cosa sei tu per me?
Qual è quella piccola cosa chiamata amore?
Che mi impedisce di respirare e mi fa impazzire
Chi ha detto che il tempo rende migliori?
Chi ha detto che il tempo ti fa dimenticare?

Rompere, quella piccola cosa, una volta che è finita
Dolore, quella piccola cosa, una volta che si sopporta
Quando ho appena versato le lacrime sciocche
Ho pensato di avere una buona vita

A causa dei tuoi ricordi, a causa delle tue tracce
Io vivo, intriso di tristezza di nuovo
Che cosa sei tu per me?
Qual è quella piccola cosa chiamata amore?
Che mi impedisce di respirare e mi fa impazzire
Chi ha detto che il tempo rende migliori?
Chi ha detto che il tempo ti fa dimenticare?

Mi sento morire, mi sento come se impazzirò
Continuo a gridare al momento di tornare, di tornare da me

Che cosa sei tu per me?
Qual è quella piccola cosa chiamata amore?
Che mi impedisce di respirare e mi fa impazzire
Chi ha detto che il tempo rende migliori?
Chi ha detto che il tempo ti fa dimenticare?


English translation Credits: popgasa
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento